1.     Mi trovi su: Homepage #4359680
    Ciao a tutti.
    Ho un problemino. Ho finito TRL sbloccando tutto ma nella versione PC non riesco ad attivare i codici che ci sono negli extra. Dice di premere "indietro e 1 o 2 o 3 ecc.. ma non funziona!!! :sbam: Cosa intende per "indietro"?

P.S. Piccola curiosità: avete fatto caso ad una cosa? Nella versione per PS2, tra i codici c'è quello "uccisione in un colpo solo" ma se ci fate caso c'è scritto "uccisone in un colpo solo"!!! :asd:
  2.     Mi trovi su: Homepage #4359683
    Trucchi? Codici?
    Oh povera me...
    Fatemi capire, questi codici si sbloccano con la Ng o basta finire il gioco al 100%?
    E servono le sfide a tempo o si possono sbloccare prima?

E ultima cosa (sì, insomma non ho chiesto niente) una lista dei codici, si può avere?:D
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4359684
    Si sblokkano una volta completato il gioko!
    We are the LOW ART GLOOMINATI
    And We Aim to Depress
    The Scabaret Sacri-Legends
    This is the Golden Age of Grotesque

"Eat Me, Drink Me" - Marilyn Manson's Upcoming Album Out This Spring!

[img]http://www.mistermanson.com/images16/
  4.     Mi trovi su: Homepage #4359686
    Originally posted by Tiniwen
    Sì grazie, questo l'avevo capito. [/QUOTE]

buahahah :lol:
    Ma non era proprio questo quello che volevi sapere?!? :asd:

comunque, recapitolando:

[QUOTE]Originally posted by Tiniwen
    Fatemi capire, questi codici si sbloccano con la Ng o basta finire il gioco al 100%?[/QUOTE]

Non serve aver terminato il gioco al 100%, basta aver sconfitto il boss finale.

E servono le sfide a tempo o si possono sbloccare prima?[/QUOTE]

Il codice per la modalità senza textures lo sblocchi completando il gioco la prima volta, mentre per gli altri devi per forza aver portato a termine le relative sfide a tempo.

E ultima cosa (sì, insomma non ho chiesto niente) una lista dei codici, si può avere?:D

La lista dei cheats la puoi anche avere stampata su carta, ma è inutile dato che i codici non funzionano se non li hai prima sbloccati, e in più la sequenza di tasti da premere per attivarli la puoi trovare direttamente nel menù degli Extra!

Spero di essere stato chiaro... ;)
    [SIZE=1]:vg: LCR.com > It's time to play - [Mio Blog] [MySpace] [[URL=http://img204.imageshack.us/img204/5452/di
  5.     Mi trovi su: Homepage #4359688
    Originally posted by alexgamer
    buahahah :lol:
    Ma non era proprio questo quello che volevi sapere?!? :asd:

comunque, recapitolando:

Non serve aver terminato il gioco al 100%, basta aver sconfitto il boss finale.

Il codice per la modalità senza textures lo sblocchi completando il gioco la prima volta, mentre per gli altri devi per forza aver portato a termine le relative sfide a tempo.

La lista dei cheats la puoi anche avere stampata su carta, ma è inutile dato che i codici non funzionano se non li hai prima sbloccati, e in più la sequenza di tasti da premere per attivarli la puoi trovare direttamente nel menù degli Extra!

Spero di essere stato chiaro... ;)

:D

Questa è la risposta che chiedevo!!!
    :volemose:

Grassie... :approved:

Trucchi per PC & PS2

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina