1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4359874
    Egregi moderatori, vorrei chiedervi come mai quando tento di modificare il mio profilo o avatar, con qualsiasi percorso: da edit options, o direttamente dalla home del sito, una volta apportato le modifiche, e ciccato su modifica, mi da questo errore? ( questo non succede per le modifiche apportate in “ edit profile )---------------------

Impossibile visualizzare la pagina
    Provare a eseguire le operazioni seguenti:· Aprire la pagina iniziale www.videogame.it, quindi cercare i collegamenti alle informazioni desiderate. · Scegliere il pulsante Aggiorna o riprovare in un secondo momento.· Fare clic sul pulsante Cerca per ricercare informazioni su Internet. · È anche possibile visualizzare un elenco di siti correlati. HTTP 500 - Errore interno del server Internet Explorer

Non e’ di vitale importanza ma sarei curioso di conoscerne il motivo Grazie.
    :confused:
    "Quando questo artefatto sprigionera' la sua furia verso il basso, le linee di giunzione del pianeta esploderanno. Jörmungandr, la serpe di Midgard si levera' sputando veleno nei cieli, e tutto il mondo verra' consumato da fuoco e cenere...Ragnarök! La settima era ci attende!"...

Lara Croft Global Staff
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4359876
    Grazie Roberto, ma e' un percorso che ho gia' fatto, per sicurezza comunque ho provato ma mi da sempre lo stesso errore :confused:
    "Quando questo artefatto sprigionera' la sua furia verso il basso, le linee di giunzione del pianeta esploderanno. Jörmungandr, la serpe di Midgard si levera' sputando veleno nei cieli, e tutto il mondo verra' consumato da fuoco e cenere...Ragnarök! La settima era ci attende!"...

Lara Croft Global Staff
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4359878
    Originally posted by 30th
    Mmm... Strano... Alla fine hai inserito la tua password?:confused:

Si certamente !:confused:

Lara Croft Global Staff
  4.     Mi trovi su: Homepage #4359880
    Originally posted by aldebaran
    Egregi moderatori, vorrei chiedervi come mai quando tento di modificare il mio profilo o avatar, con qualsiasi percorso: da edit options, o direttamente dalla home del sito, una volta apportato le modifiche, e ciccato su modifica, mi da questo errore? ( questo non succede per le modifiche apportate in “ edit profile )---------------------

Impossibile visualizzare la pagina
    Provare a eseguire le operazioni seguenti:· Aprire la pagina iniziale www.videogame.it, quindi cercare i collegamenti alle informazioni desiderate. · Scegliere il pulsante Aggiorna o riprovare in un secondo momento.· Fare clic sul pulsante Cerca per ricercare informazioni su Internet. · È anche possibile visualizzare un elenco di siti correlati. HTTP 500 - Errore interno del server Internet Explorer

Non e’ di vitale importanza ma sarei curioso di conoscerne il motivo Grazie.
    :confused:

Si, ho provato anch'io ed effettivamente lo da anche a me da qualche tempo... Abbi pazienza Aldebaran, ci sono lavori in corso... ;) Poi tutto si sistema! :approved:
    [url=http://www.tombraidercast.com/Podcast/Podcast.html][/url]
  5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4359882
    Originally posted by lucy
    Si, ho provato anch'io ed effettivamente lo da anche a me da qualche tempo... Abbi pazienza Aldebaran, ci sono lavori in corso... ;) Poi tutto si sistema! :approved:

Grazie Lucy, pensavo fosse la mia connessione che fa i capricci, in effetti faccio fatica a connettermi, forse problemi al modem. Saluti:)

Lara Croft Global Staff
  6.     Mi trovi su: Homepage #4359883
    Originally posted by Godzilla2007
    Io forse levo "2007" dal nick , e quanto durano sti lavori in corso ? :confused:

Bè, immagino fino a che non sia ricostruito il nuovo forum... ma lo suppongo io, non mi sono arrivate comunicazioni ufficiali!:) Poi il motivo potrebbe essere tutt'altro...
    [url=http://www.tombraidercast.com/Podcast/Podcast.html][/url]

Info profilo

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina