1. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #4359949
    Non se ne puo' piu' !

Ancora una decisione ERRATA decisiva : questo e' UN CALCIO che non vale piu' nulla.

Fa passare la voglia alla gente di guardarlo, ai giocatori di allenarsi, ai TIFOSI di esultare :
    come puo' ESULTARE IL BARCELLONA che e' in finale GRAZIE ad un AIUTO decisivo dell' ARBITRO ???

CHE SKY-FO!

MOVIOLA IN CAMPO, o si cambia TUTTI SPORT : questa e' diventata una SOAP OPERA, dove le PAYTV e gli ARBITRI DECIDONO CAMPIONATI E COPPE !
    Firma troppo lunga e con offese.
  2.     Mi trovi su: Homepage #4359952
    Originally posted by maxubs
    Non se ne puo' piu' !

Ancora una decisione ERRATA decisiva : questo e' UN CALCIO che non vale piu' nulla.

Fa passare la voglia alla gente di guardarlo, ai giocatori di allenarsi, ai TIFOSI di esultare :
    come puo' ESULTARE IL BARCELLONA che e' in finale GRAZIE ad un AIUTO decisivo dell' ARBITRO ???

CHE SKY-FO!

MOVIOLA IN CAMPO, o si cambia TUTTI SPORT : questa e' diventata una SOAP OPERA, dove le PAYTV e gli ARBITRI DECIDONO CAMPIONATI E COPPE !
    :asd:
  3. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #4359957
    Originally posted by massituo
    moviola in campo?stai parlando di pirlo?:asd: :asd:

eddai su, sta settimana a parte dida(alla facciazza tua) non si è giocato bene:)

MA SE PERSINO I COMMENTATORI spagnoli, HAN DETTO CHE Il milan HA GIOCATO MEGLIO DEL barcellona !

Col gol di SCHEVA, cambiava tutto : MILAN IN FINALE !
    Firma troppo lunga e con offese.
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4359959
    Originally posted by maxubs
    MA SE PERSINO I COMMENTATORI spagnoli, HAN DETTO CHE Il milan HA GIOCATO MEGLIO DEL barcellona !

Col gol di SCHEVA, cambiava tutto : MILAN IN FINALE !
    il milan ha giocato meglio è una parola grossa:asd: :asd: all'andata forse si al ritorno han fatto a gara a chi ha fatto piu skifo....il barca ha giocato alla trapattoni marcando a uomo tutti tranne dida...perdendo tempo come la peggior squadra piccola d'italia...cmq col gol del milan(che non c'è) c'eran da giocare i supplementari

BASTA ! Senza moviola in CAMPO il CALCIO e' FINITO! VERGOGNOSA CHAMPIONS !

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina