1.     Mi trovi su: Homepage #4360005
    Ciao a tutti i Mod,
    Vorrei porvi all'attenzione di questa mia partita che, IMHO, non è del tutto corretta.
    Ho visionato analisi, formazioni e punteggi..il mio avversario è superiore solo nel reparto difensivo di un paio di punti ma negli altri reparti è inferiore, per di più ha giocato per con 2 giocatori fuori ruolo.

http://scudettoweb.videogame.it/ppartita.php?codlega=00107&codpartita=00107341&sid=789aa01319e24a844bb0f099420f58a9

Diciamo che questa partita risulterebbe decisiva per la vittoria del campionato altrimenti non mi sarei permesso di segnalarvela.

Vi ringrazio anticipatamente.;) :approved:
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4360008
    ti risp a occhio perchè non riesco a entrare nell'analisi e non ho le tabelle....
    la squadra di casa ha valori si bassi ma un modulo equilibrato...per poco riesce a segnarti in fascia solo di costruzione dove tu praticamente fai pochissimo filtro(solo con metà dei pf dei terzini)...ad occhio tu dovresti andare molto vicino al secondo gol sia in fascia che centralmente ma per poco non c'arrivi,hai un ottimo attacco che tuttavia si scontra con una buona difesa e non ti permette di saltare la fascia...in fascia ti dovrebbe filtrare tutto mentre centralmente costruisci poco o niente poichè grazie al bonus del centrocampo a 4 in linea,dei suoi centrali e delle sue ali(solo in parte) riesce a limitarti molto quindi fai un solo gol centralmente...molto sfortunato
  3.     Mi trovi su: Homepage #4360009
    Guarda dal basso della mia competenza posso dirti che la squadra di casa segna un gol in fascia con la sola manovra, mentre quella in trasferta fa sicuramente il gol centralmente e probabilmente manca di poco anzi pochissimo il 2o.

(non ti fidare troppo della mia lettura cmq :D )
    NON LASCIARE MAI CHE LA PAURA DI PERDERE TI IMPEDISCA DI PARTECIPARE!!!
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4360011
    Originally posted by ScudettoWeb
    Attenzione a confrontare così come sono costruzione di fascia e centrale: il rapporto è quasi di 2:1. +10 in fascia è ottimo, a centrocampo è discreto.

il rapporto secondo me è un pò troppo elevato!:) Prima le fasce nn erano quasi per niente considerate, ora è l'opposto!
    Nn sò se è una mia impressione, però l'attacco è stato rimesso a posto poikè ad inizio del cambiamento del motore di gioco era un pò(cn le dovute proporzioni :cool:, è solo per rendere l'idea ) fantacalcistico!
    my web site: www.antoniovairo.altervista.org
  5. In questo momento stai...  
        Mi trovi su: Homepage #4360012
    Originally posted by anto81
    il rapporto secondo me è un pò troppo elevato!:) Prima le fasce nn erano quasi per niente considerate, ora è l'opposto!
    Nn sò se è una mia impressione, però l'attacco è stato rimesso a posto poikè ad inizio del cambiamento del motore di gioco era un pò(cn le dovute proporzioni :cool:, è solo per rendere l'idea ) fantacalcistico!

concordo :)
    quando ho pensato di iniziare a capire le donne ho capito che non avevo capito un caxxo
    :azz:
  6.     Mi trovi su: Homepage #4360013
    Infatti sulle manovre di fascia nulla da dire...ma pensavo che con il potenziale offensivo centrale e di fascia nettamente superiore di oltre 10 punti ed una buona manovra centrale in aggiunta del fantasista smarcato avrei potuto segnare molto più facilmente il secondo gol.
    Cmq senza fomentare ulteriormente questa incongruenza spero serva a voi OP per correggere eventuali malfunzionamenti nell'assegnazione delle reti in base alla distribuzione dei punteggi.

Ultima cosa...mi ricordo che voi, nell'ultima modifica al motore di gioco, avete dato più 'importanza' all'attacco anche senza una buona manovra di centrocampo; nel mio caso non mi sembra sia stata applicata in modo corretto.

Spero cmq di vincere il campionato.:cool: :sbam:

Grazie e saluti a tutti
    :approved: :)
  7.     Mi trovi su: Homepage #4360014
    Originally posted by biridion
    Infatti sulle manovre di fascia nulla da dire...ma pensavo che con il potenziale offensivo centrale e di fascia nettamente superiore di oltre 10 punti ed una buona manovra centrale in aggiunta del fantasista smarcato avrei potuto segnare molto più facilmente il secondo gol.

2o me hai avuto tanta sfortuna infatti ritengo che manchi il gol centralmente di veramente poco.

Penso tu possa essere catalogato come caso limite. Sei stato "sfortunato".

Auguri per il finale di stagione! ;)
  8.     Mi trovi su: Homepage #4360015
    Anch'io penso che tu sia andato vicino al secondo gol, comunque
    il fatto che tu abbia fatto un gol ci può stare.
    Mi sorprende invece di più il fatto che il tuo avversario sia riuscito
    a segnare. E' vero che 10 in costruzione di fascia è un ottimo punteggio
    e permette di segnare un gol (anche a me che gioco quasi sempre
    col 4-5-1 è capitato spesso, ma con almeno un netto d'attacco vicino
    o sopra lo zero), ma in coincidenza con un attacco da -9,5 pensavo che si neutralizzasse.
    Vista così mi sfugge il rapporto tra costruzione e attacco, sembrerebbe
    che con un +10 di costruzione si segni un gol a prescindere da quanto
    sia negativo l'attacco:confused:
  9.     Mi trovi su: Homepage #4360016
    Originally posted by turclau

Vista così mi sfugge il rapporto tra costruzione e attacco, sembrerebbe
    che con un +10 di costruzione si segni un gol a prescindere da quanto
    sia negativo l'attacco:confused:

Infatti mi sà che è così...... dopotutto però forse ci può stare .... basta che prendi la stagione del treviso... malgrado reginaldo in attacco (che valeva molto meno di un - 10 di attacco netto... era praticamente una condanna a non segnare mai :asd: :asd: ) è riuscito a segnare qualche golletto.

risultato errato

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina