1.     Mi trovi su: Homepage #4360062
    Originally posted by ScudettoWeb
    Come da oggetto, grazie.
    di uno dei 2 moderatori.......quello piu' pilla :cool:
    solo due cose sono infinite l'universo e la stupidita' delle persone
    A. Einstein

[SIZE=1][I]Il mago fece un gesto e scomparve la fame, fece un altro gesto e scomparve l'ingiustizia, poi un altro ancora e te
  2.     Mi trovi su: Homepage #4360066
    Originally posted by DYD_1974
    è na bella lotta eh :asd:
    ho voluto solo aggiu8ngere un po' di pepe.......la domanda di scud aveva un vago senso di provocazione :asd:
    A. Einstein

[SIZE=1][I]Il mago fece un gesto e scomparve la fame, fece un altro gesto e scomparve l'ingiustizia, poi un altro ancora e te
  3. In questo momento stai...  
        Mi trovi su: Homepage #4360067
    Originally posted by lallo
    ho voluto solo aggiu8ngere un po' di pepe.......la domanda di scud aveva un vago senso di provocazione :asd:

SOLO xche casualmente l ha battuto :asd:
    quando ho pensato di iniziare a capire le donne ho capito che non avevo capito un caxxo
    :azz:
  4.     Mi trovi su: Homepage #4360069
    Originally posted by DYD_1974
    SOLO xche casualmente l ha battuto :asd:
    un evento eccezionale quest'anno :asd: :asd:
    A. Einstein

5.     Mi trovi su: Homepage #4360073
    Come massi potrà confermare, sta settimana non ho praticamente schierato neanche io :P (ho giocato solo i prono). Ed infatti in alcune squadre mi son trovato con dei fuori ruolo e non giocanti.

Ero convinto che si giocasse alle 18, invece alle 15 mentre facevo manovre di mercato mi ha chiuso tutto davanti agli occhi :D
  6.     Mi trovi su: Homepage #4360074
    Originally posted by Nomak
    Come massi potrà confermare, sta settimana non ho praticamente schierato neanche io :P (ho giocato solo i prono). Ed infatti in alcune squadre mi son trovato con dei fuori ruolo e non giocanti.

Ero convinto che si giocasse alle 18, invece alle 15 mentre facevo manovre di mercato mi ha chiuso tutto davanti agli occhi :D

ma guarda te quante scuse tira fuori questo!!!!! :asd: :asd: :asd:
  7.     Mi trovi su: Homepage #4360075
    Originally posted by Zanetti_Capitano
    ma guarda te quante scuse tira fuori questo!!!!! :asd: :asd: :asd:

E' vero, ho testimoni :D
    Con lallo, ad esempio, ho perso perchè ho giocato con trezeguet in difesa e modesto a centrocampo... (e non subentrati, ma proprio schierati li...)
    e scommetto che lui manco se n'è accorto :asd:

Di chi è la Real Nippon nella Scudetto League?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina