1.     Mi trovi su: Homepage #4360089
    "L'Equipe": il Milan sul bianconero
    Quello che fino a qualche settimana fa sembrava solo un fantasioso rumor di mercato ora sta diventando un'ipotesi ben più concreta. Secondo l'Equipe, infatti, tra Milan e Juventus sarebbe ben avviata la trattativa per uno scambio di portieri. I bianconeri terrebbero con sé Abbiati, mentre Buffon, alle prese con "misteriosi" guai fisici, potrebbe lasciare Torino per approdare sulla sponda rossonera del Naviglio.

Buffon al Milan nella prossima stagione non è più solo fantacalcio, dunque. Il club rossonero ha preso atto che Dida ha probabilmente dato il meglio di sé nelle annate precedenti e medita cambiamenti: troppe volte il colosso brasiliano, in campionato e Champions League, si è macchiato di errori fatali. Il che ha indotto la società di via Turati a voltare pagina. Il rientro di Abbiati alla base, fino a qualche tempo fa, sembrava la soluzione più agevole, ma negli ultimi giorni sta prendendo quota l'idea di uno scambio. L'estremo difensore milanese ha soddisfatto in pieno la Juventus nel momento in cui è stato chiamato a sostituire Buffon, mentre tra il portiere azzurro e la società bianconera i rapporti non sembrano più essere quelli di un tempo.

A parte il "giallo" sulle condizioni fisiche del giocatore, a incrinare l'idillio avrebbe contribuito anche la storia d'amore del portiere con la soubrette Alena Seredova, desiderosa di trasferirsi a Milano. A dare credito all'ipotesi del trasferimento anche il quotidiano francese 'L'Equipe", secondo cui la trattativa tra i due club per lo scambio sarebbe già avviata. Non resta che attendere.

-------------

Credo (e spero) si tratti solo di Fantamercato....:yy:
  2.     Mi trovi su: Homepage #4360102
    Milano, 27 aprile - Adriano Galliani smentisce le voci su un presunto arrivo in rossonero di Gigi Buffon: `Noi continueremo con Dida`. Al termine dell`assemblea dei soci del Milan, il vicepresidente vicario e amministratore delegato della societa` di via Turati ha ribadito in pieno la sua fiducia nel gruppo e anche nell`estremo difensore: `Nella semifinale di mercoledi` a Barcellona Dida e` stato autore di una grande prestazione`. Difendendo il suo portiere, Galliani sottolinea: `In un momento cosi` mi aspettavo di leggere il suo nome sui giornali, come c`era nei momenti meno brillanti`.

Buffon per Abbiati, Juve ci pensa

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina