1.     Mi trovi su: Homepage #4360112
    TORINO, 27 aprile 2006 - Ancora nervosismo in casa Juve, il finale faticoso di campionato si fa sentire ogni giorno di più. Stamattina è stato il turno di una rissa sfiorata, nel corso della partitella, tra Ibrahimovic e Vieira.
    Durante la sfida in famiglia, al termine dell'allenamento, il francese e lo svedese erano nella stessa squadra. Sugli sviluppi di un'azione Ibra ha dato palla a Vieira e quando quest'ultimo l'ha lanciata sulla fascia l'attaccante ha mandato al diavolo il compagno, con gesti eloquenti e qualche parolina di troppo, probabilmente per non avergli passato il pallone. Rabbiosa la reazione del transalpino che è corso dritto verso Ibra a muso duro.
    Proprio quando i due stavano per venire alle mani Fabio Capello, il preparatore Massimo Neri e un paio di compagni li hanno energicamente divisi. Dopo un po' di malumore l'allenamento è ripreso. Il tecnico non ha adottato provvedimenti e sia Ibrahimovic sia Vieira hanno continuato a giocare insieme sino al termine della partitella. Domenica la Juventus è attesa a Siena, per difendere i tre punti di vantaggio che ha sul Milan quando alla conclusione del campionato mancano tre partite
    "Xchè? Xchèèè? 3-1, 3-2, 3-3 !!!"

  Juve: si menano in allenamento!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

         

Online

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina