1.     Mi trovi su: Homepage #4360123
    Ciao a tutti!!!!! Appena iscritta ....
    A me non funziona il next gen: ho modificato il registro ed inserito la scritta -config nel collegamento sul desktop ma niente non mi appare quella funzione..... o meglio non posso selezionarla..... ma non è un problema.... devo dire che non è male nemmeno così
    poi sinceramente appena comprato ed appena installato mi è venuto un colpo :eek: :eek: era lentissimo :cry: eliminando la funzione anti aliasing è tornato fluido. :approved:
    Avevo anche prolemi di suono che spero di aver risolto.... installando dei drivers un po' più recenti di quelli che avevo :D :

Per il momento mi sto divertendo... sono ancora al primo livello :D :D :D ma del resto prima il lavoro poi la casa e la famiglia e poi il gioco: io e mio marito 40 e 49 anni amiamo Lara da parecchio tempo e ci divertiamo molto a giocare.... ed anche se non battiamo i record di finirlo in 20 ore o simile non ci interessa.....

Ciao ciao
    boba
  2.     Mi trovi su: Homepage #4360126
    Benvenuta! :)

Per quanto riguarda il tuo problema, probabilmente hai sbagliato a nominare il registro che hai aggiunto: assicurati che sia EXTENDEDDIALOG (con due D), perché nel topic dedicato c'era l'errore "extendediag" al posto di "extended". Controlla, poi facci sapere! :)
    "Il limite dell'amore è sempre quello di aver bisogno di un complice. Questo suo amico sapeva però che la raffinatezza del libertinaggio è quella di essere allo stesso tempo carnefice e vittima". (Il Duca Blangis in "Salò o le 120 giornate di Sodoma", di Pier Paolo Pasolini)
  3.     Mi trovi su: Homepage #4360128
    Originally posted by Roberto-web
    Ciao e benvenuta a te e tuo marito in questi forum di superlariani .

Che scheda video e audio hai , marca modello e MB di ram ? Configurazione PC ?

Scheda video ATI RADEON 9250 256 MB (appena comprata)
    Scheda Audio REALTEK ACL650 integrata su scheda madre La scheda audio ho aggiornato i driver giusto ieri perchè l'audio non era eccellente ora vedremo se nel proseguire il gioco si sentirà ancora male o meno.... per sentire il suono al meglio uso anche un sistema audio 2+1 i-trigue 3400(?) della creative.
    PC AMD ATHLON xp 3000 1 giga RAM (2 ghz)
    Monitor LG 15 pollici LCD 1024x768

Sì comunque nel file di registro le modifiche erano giuste avevo letto tutto il 3ad e quindi sapevo che la parola esatta doveva contenere due D... :D

Detto tutto???? Credo di sì

Ciaoooo
  4.     Mi trovi su: Homepage #4360129
    Sarà a causa della scheda video... 9250 è il primo modello da 256 MB fatto dalla Ati, dunque è un po' "primordiale" in confronto a quelle nuove e ottimizzate per Legend.
    "Il limite dell'amore è sempre quello di aver bisogno di un complice. Questo suo amico sapeva però che la raffinatezza del libertinaggio è quella di essere allo stesso tempo carnefice e vittima". (Il Duca Blangis in "Salò o le 120 giornate di Sodoma", di Pier Paolo Pasolini)
  5.     Mi trovi su: Homepage #4360130
    Originally posted by Riflesso
    Sarà a causa della scheda video... 9250 è il primo modello da 256 MB fatto dalla Ati, dunque è un po' "primordiale" in confronto a quelle nuove e ottimizzate per Legend.

dici davvero? l'ho comprata 10 giorni fa.... e sinceramente non credevo fosse così "datata"

e sinceramente sul sito dell'ATI non ho trovato date di rilascio....

anzi una domandina quando sono state rilasciate le directx 9.01 ?? qualcuno lo sa?

Ciao ciao

boba
  6.     Mi trovi su: Homepage #4360134
    Ah beh, allora è ok! Devi cliccare su Use D3D Reference Device, se ti dà errore riapri la finestra delle opzioni e lo disattivi, poi avvii il gioco e ti dovrebbe fungere correttamente! :D

A me niente....

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina