1.     Mi trovi su: Homepage #4360150
    Originally posted by Zanetti_Capitano
    lodevole da parte tua :) ma non facevi prima ad aprirne uno te?
    non penso sia mio conto aprire argomenti così importanti. In primis scudettoweb o in ogni modo uno dei moderatori, secondo me avrebbe dovuto aprire subito un thread opportuno! Le date della super lega o l'aggiornamento della bacheca possono passare in secondo piano davanti a vicende di questo tipo.

Dico tutto ciò senza voler fare nessuna polemica, è semplicemente una mia opinione.
    NON VE SIETE REGOLATI.....TOGLIETE IL BANNED A DON CAPOCCIONE.

..."non appartengo a questa schiera, morirò pecora nera"...

2.     Mi trovi su: Homepage #4360153
    non penso sia questo il ruolo dei moderatori. i moderatori devono "moderare" i dibattiti, non necessariamente scegliere i loro argomenti. io la vedo così. ;)

per il resto. Sono dispiaciuto per sti ragazzi, ma d'altronde se si va in guerra non ci si può aspettare realisticamente di venirne fuori senza perdite. senza cinismo, mi dispiace veramente, ma questi ragazzi pagano il costo di un'azione in territorio belligerante.
    NON VE SIETE REGOLATI.....TOGLIETE IL BANNED A DON CAPOCCIONE.

..."non appartengo a questa schiera, morirò pecora nera"...

3. Staff ScudettoWeb  
        Mi trovi su: Homepage #4360154
    Originally posted by nico_giraldi
    non penso sia mio conto aprire argomenti così importanti. In primis scudettoweb o in ogni modo uno dei moderatori, secondo me avrebbe dovuto aprire subito un thread opportuno!

Non vedo perché, non siamo mica editori. :) Chiunque senta il bisogno di parlare di un argomento può farlo liberamente: considerato che gli OT sono già tantissimi aprirli anche noi su argomenti che sicuramente qualcun'altro tratterà mi sembra ridondante. Come mi sembra inopportuno fare polemica in una situazione così: già ci penseranno i politici, forse tra di noi sarebbe meglio pensare alle vittime e basta...

Moderatori area generalista e non

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina