1.     Mi trovi su: Homepage #4360180
    Originally posted by ivolalas
    basta che guardi quanti soldi ti sono rimasti rispetto a quanti ne avevi...

domandaglielo :asd:

Bravo bella scoperta....
    ho fatto una caxxata, ho venduto un giocatore poco prima della chiusura dell'asta... ignorando che questo andasse a modificarmi la puntata dell'asta... pensavo infatti che la puntata riguardasse la % al momento che si è fatto il punta...cmq vabbè....in pratica mi son sputtanato già tutti i soldi che avevo tirato su per risanare il bilancio ....

Però una cosa non mi è chiara.... come ho fatto a perdere un giocatore su cui avevo puntato il 100 % e quindi 5 ve ed esser finito in uno che ha puntato il 20 % pari a 9 ve? :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
    NON LASCIARE MAI CHE LA PAURA DI PERDERE TI IMPEDISCA DI PARTECIPARE!!!
  2.     Mi trovi su: Homepage #4360181
    Originally posted by MaestroZen
    Però una cosa non mi è chiara.... come ho fatto a perdere un giocatore su cui avevo puntato il 100 % e quindi 5 ve ed esser finito in uno che ha puntato il 20 % pari a 9 ve? :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

perchè uno ha offerto una percentuale minore, ma la cifra che ne è scaturita era più del doppio della tua che hai offerto il 100%. Vuol dire che magari quei 9 prima dell'asta son diventati di più ;) se sono arrivati a 11 è suo
  3.     Mi trovi su: Homepage #4360183
    Originally posted by Zanetti_Capitano
    perchè uno ha offerto una percentuale minore, ma la cifra che ne è scaturita era più del doppio della tua che hai offerto il 100%. Vuol dire che magari quei 9 prima dell'asta son diventati di più ;) se sono arrivati a 11 è suo

:nono: .... sul fatto che non sian diventati 11 son sicuro!!!!! Aveva 35 ve ieri, non risultano cessioni sul pannello del mercato, a meno che non abbia vinto la corsa tris di ieri sera o stamattina i ve son rimasti invariati.
  4. Staff ScudettoWeb  
        Mi trovi su: Homepage #4360186
    Originally posted by MaestroZen
    Bravo bella scoperta....
    ho fatto una caxxata, ho venduto un giocatore poco prima della chiusura dell'asta... ignorando che questo andasse a modificarmi la puntata dell'asta... pensavo infatti che la puntata riguardasse la % al momento che si è fatto il punta...

La percentuale non cambia, rimane quella che scegli tu.
  5.     Mi trovi su: Homepage #4360187
    Originally posted by ScudettoWeb
    La percentuale non cambia, rimane quella che scegli tu.

si purtroppo me ne sono reso conto...

Ho puntato l'80 % di un capitale di 5 ve ieri e alle 3 e mezza ho venduto un giocatore a 40 ve..... in pratica all'asta ho pagato il giocatore più che prendermelo dalla lista :asd: :asd: :asd:

Come faccio a sapere....

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina