1.     Mi trovi su: Homepage #4360282
    Napoli, 27 aprile - Il prossimo anno l`attaccante del Modena, Christian Bucchi, vestira` la maglia del Napoli. La notizia e` stata data dal giornalista Diego De Luca, nel corso di Zona Mista, programma sportivo di Radio CRC Targato Italia: `Christian Bucchi ha confermato ad alcune fonti a lui vicinissime che e` gia` d`accordo con il diggi` Pier Paolo Marino e con il Napoli Soccer per vestire la maglia del Napoli la prossima stagione. Lo ha dichiarato lo stesso giocatore a persone a lui molto vicine. Per la firma sul contratto si deve attendere solo la fine del campionato cadetto`.

:sbam:
  2.     Mi trovi su: Homepage #4360286
    Originally posted by digital_boy84
    boh...nn mi veniva niente da dire :asd:

è che bucchi nn mi piace :dunno:
    bucchi negli ultimi due anni e' migliorato molto....diciamo che potrebbe essere uno di quei calciatori che danno il meglio di se quasi a fine carriera.....tipo lucarelli :)

a me sinceramente se viene mi fa piacere, ma se non dovesse venire di sicuro non mi taglio le vene :D ......noi abbiamo gia' calaio' che e' giovane e promette molto bene.

bucchi comunque e' uno che in B darebbe il suo contributo, quest'anno ha gia' segnato 25 reti
  3.     Mi trovi su: Homepage #4360287
    Originally posted by Pezzotto
    bucchi negli ultimi due anni e' migliorato molto....diciamo che potrebbe essere uno di quei calciatori che danno il meglio di se quasi a fine carriera.....tipo lucarelli :)

a me sinceramente se viene mi fa piacere, ma se non dovesse venire di sicuro non mi taglio le vene :D ......noi abbiamo gia' calaio' che e' giovane e promette molto bene.

bucchi comunque e' uno che in B darebbe il suo contributo, quest'anno ha gia' segnato 25 reti

meglio puntare su un giovane che nn è ancora fortissimo, ma bastevole x la b, che poi diventa decisivo x la serie a :dunno:
    "Xchè? Xchèèè? 3-1, 3-2, 3-3 !!!"
  4.     Mi trovi su: Homepage #4360288
    Originally posted by digital_boy84
    meglio puntare su un giovane che nn è ancora fortissimo, ma bastevole x la b, che poi diventa decisivo x la serie a :dunno:
    il problema e' che oggi in B bisogna avere almeno 4 punte forti ed esperte della categoria, non ne basta una considerando che il campionato e' lunghissimo......magari un mix tra giovani promesse(come calaio') e gente come bucchi o spinesi

Napoli: Bucchi e` il primo colpo

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina