1.     Mi trovi su: Homepage #4360298
    Originally posted by maxubs
    Da stasera sono di nuovo in pista : il Volta Mantovana , ultimo in classifica cerca il miracolo e arriva SUPERMAX ...

Cerca I.a categoria mantovana, lo trovi anche sul televideo di WWW.teletutto.it oppure ti aggiornero' su WWW.calciobrescia.com ... BUONA DEMOCRAZIA, ciao ...

Reco lo sa gia` ? E/o Massi ?

Mando la Candida Cannafo` a fare un primo Reportage da Volta.

La Voltolesa e` tornata, Con MisterMax:mad: in seconda dietro la panchina, quasi fosse 'na lavagna la panchina...o una Lavagnetta:sbam:

Ti terremo d'occhio, io con la Candida e Mister Trapacchi.

Perche` a Volta stanno sfilando in corteo ? Perche` hanno scritto "A morte MisterMax:mad:" sugli striscioni ?

Auguroni, MisterMax:mad: ...Il Cinciripini che ti fischiera` domenica sta gia` lucidando il cartellino rosso.:P
  2. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #4360299
    Una rosa di categoria nettamente superiore, questo ho trovato ieri a VOLTA, una squadra sfiduciata , reduce da 5 sconfitte consecutive che domenica prossima avra' 2 squalificati e 3 infortunati, compreso il portiere titolare ...

Con questa rosa l' ASOLA sarebbe stato salvo il Promozione, figurarsi il VOLTA ...

Purtroppo e' il CASO EMBLEMATICO di come un allenatore VECCHIO stampo possa FARE danni IMMANI alla sua squadra !

Giocatori fuori ruolo, schemi ZERO al quoto, squadra mai messa in condizione di FARE GRUPPO,
    allenamenti noiosi e sconfortanti, tattica rinunciataria in partita,a questo punto FORSE e' tardi , ma con 2 vittorie si andrebbe , almeno ai PLAYOUT ...

Per fortuna ci sono 6 giocatori che gia' c'erano lo scorso anno, ai quali e' bastata un' amichevole, ieri, per ricordarsi certi sincronismi e certi movimenti FONDAMENTALI .

La punta PRATI e' di 2 o 3 categorie superiori, peccato lo facessero giocatore come 2.a punta e correre come un dannato a destra e sinistra, LUI, marcantonio da 1,91 , vi immaginate come poteva poi segnare ? Solo 10 gol, per un BOMBER che l' anno scorso ne fece 16 nel solo girone d' andata con me a URLARGLI : devi pensare solo a FARE GOL, a fare il pressing ed ad andare sulla fascia ci pensano GLI ALTRI ...

Speriamo in bene ... Anche perche' in caso di salvezza si rimarrebbe volentieri in una piazza importante abituata, prima del fallimento e della 3.a categoria di 5 anni orsono, a ben altri palconescinici : l' ECCELLENZA ...

Infatti stadio e campo d' allenamanto sono di quella categoria, altro che ASOLACASALOLDO ...
    Firma troppo lunga e con offese.
  3. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #4360302
    No , avevo fatto il girone d' andata, poi per divergenze col presidente che voleva fare lui la formazione me ne sono andato...

All' andata 29 punti fatti e 3.o posto in classifica, dietro ad una squadra promossa, ma con 4 punti in piu' di quella che l' ha accompagnata in PROMOZIONE : da allora il VOLTA in tutto il girone di ritorno e in quasi tutto il CAMPIONATO in corso ha fatto solo 7 punti, lo scorso anno e 25 quest' anno ... E POI c'e' qualcuno che MINIMIZZA l' importanza dell' allenatore ...

Informo chi non lo sapesse che il VOLTA l' ho preso in 3. categoria, reduce da un nono posto, l' anno precedente , si e' vinto il CAMPIONATO con 20 vittorie e 0 SCONFITTE, l' anno successivo si e' conquistata la promozione con sole 3 sconfitte e poi il terzo , si era appunto al 3.o posto ...
  4.     Mi trovi su: Homepage #4360303
    prima cat lombardia girone N

CALCINATO 64
    CASTEISANGIORGIO 55
    COMUNALE DOSOLO 49
    PRO DESENZANO 44
    PRALBOINO 42
    PIEVE 99 41
    CASALROMANO 40
    GUSSOLA 1998 37
    DON BOSCO A.S.D. 34
    CICOPIEVE 32
    CASTELLUCCHIO 31
    M.C. ROVERBELLES 29
    OSTIGLIA F.B.C. 29
    G.B. VIGHENZI 27
    MEDOLE 25
    VOLTA CALCIO 25

ultime 2 giornate

VOLTA CALCIO - CASTELLUCCHIO (andata sconfitta 0-1)
    PRALBOINO - VOLTA CALCIO (andata vittoria 3-0)

forza Max! tutto il forum tifa Volta! :approved:
    :champion:Albo d'oro Superlega (aggiornato 30/5/07) :grazie: [url=http://forum.videogame.it/showthread.php?&postid=903504#post903504]Storico Squadre Superlega (xls aggio
  5.     Mi trovi su: Homepage #4360304
    No , avevo fatto il girone d' andata, poi per divergenze col presidente che voleva fare lui la formazione me ne sono andato...

All' andata 29 punti fatti e 3.o posto in classifica, dietro ad una squadra promossa, ma con 4 punti in piu' di quella che l' ha accompagnata in PROMOZIONE : da allora il VOLTA in tutto il girone di ritorno e in quasi tutto il CAMPIONATO in corso ha fatto solo 7 punti, lo scorso anno e 25 quest' anno ... E POI c'e' qualcuno che MINIMIZZA l' importanza dell' allenatore ...

Informo chi non lo sapesse che il VOLTA l' ho preso in 3. categoria, reduce da un nono posto, l' anno precedente , si e' vinto il CAMPIONATO con 20 vittorie e 0 SCONFITTE, l' anno successivo si e' conquistata la promozione con sole 3 sconfitte e poi il terzo , si era appunto al 3.o posto ...

grande max, ottimi risultati :approved:

fatti valere e salva il Volta, che l'anno prossimo li fai salire! :approved:
  6.     Mi trovi su: Homepage #4360305
    Una rosa di categoria nettamente superiore che domenica prossima avra' 2 squalificati e 3 infortunati, compreso il portiere titolare ...

Allora MisterMax, siamo alle solite.
    Mi sembra di Recordare, poi mando la Cannafo` a spulciare gli archivi, che anche a Casaloldolo il fortissimo portiere titolare si dava sempre malato il giorno della partita.

Candida intervisto` il "Piloni" di turno...e Lui le disse la Verita`.
    Ogni volta simulava un infortunio diverso per non essere sottoposto ai bombardamenti da parte financo dei raccattapalle avversari, tanto le squadre di MisterMax sono carenti anche in fase difensiva,,,

Ora arrivi Tu a Volta, e il "Piloni" titolare si infortuna...

Sorge un sospetto:asd:
  7. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #4360309
    Originally posted by SUPERPADREPIO
    Allora MisterMax, siamo alle solite.
    Mi sembra di Recordare, poi mando la Cannafo` a spulciare gli archivi, che anche a Casaloldolo il fortissimo portiere titolare si dava sempre malato il giorno della partita.

Candida intervisto` il "Piloni" di turno...e Lui le disse la Verita`.
    Ogni volta simulava un infortunio diverso per non essere sottoposto ai bombardamenti da parte financo dei raccattapalle avversari, tanto le squadre di MisterMax sono carenti anche in fase difensiva,,,

Ora arrivi Tu a Volta, e il "Piloni" titolare si infortuna...

Sorge un sospetto:asd:

Il portiere si era fatto proprio male e questo e' fiuori da 2 mesi e non rientrera' per altri 2 ...

Di solito le mie squadre subiscono pochissimi tiri ...
    Speriamo sia così anche stavolta, ma la fase difensiva la cura di piu' Renato che e' bravissimo, io mi concentro sugli attaccanti dove , invece lui ha meno esperienza, avendo sempre giocato da centrale DIFENSIVO ...
  8. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #4360310
    Originally posted by Nomak
    Domanda provocatoria :asd:
    ma non te n'eri andato in Spagna o in Francia? :asd:

mercoledì ero in Spagna, ma poi ieri ero al campo...

Mi trasfirerei se PRODI facesse il miracolo di legiferare qualche legge ANTI-ITALIA, ma stando così le cose, dubito CIAMPI gli dia l' incarico !

Solo PER SUPERPADREPIO : astenersi GUARDONI CURIOSI ...

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina