1.     Mi trovi su: Homepage #4360378
    Stavo Guardando la Classifica della Superlega del Mio Girone quello della Serie B2
    Ho visto che il Pescara1988 di Simo_Juve ha finito con 52 ve di passivo ed è stato penalizzato di un solo punto:eek:
    Quando una squadra finisce in passivo non vengono tolti 3 punti ? Io ho provveduto la settimana prima a vendere alcuni giocatori proprio per non finire in passivo e incombere nella penalizzazione dei tre punti.
    Ho visto inoltre che a Nico sono stati aggiunti 2 punti perchè ha pareggiato con una squadra che ha finito in passivo proprio contro Simo:eek:

Mi spiegate bene? Ne vale la mia permanenza in Serie B:confused:
    DALL'ULTIMA VOLTA IL CALCIO E' CAMBIATO , MA ESSER ULTRAS E' ANCORA REATO.

Memento Audere Semper
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4360379
    Originally posted by Bardok
    Stavo Guardando la Classifica della Superlega del Mio Girone quello della Serie B2
    Ho visto che il Pescara1988 di Simo_Juve ha finito con 52 ve di passivo ed è stato penalizzato di un solo punto:eek:
    Quando una squadra finisce in passivo non vengono tolti 3 punti ? Io ho provveduto la settimana prima a vendere alcuni giocatori proprio per non finire in passivo e incombere nella penalizzazione dei tre punti.
    Ho visto inoltre che a Nico sono stati aggiunti 2 punti perchè ha pareggiato con una squadra che ha finito in passivo proprio contro Simo:eek:

Mi spiegate bene? Ne vale la mia permanenza in Serie B:confused:
    passivo= perdi a tavolino, non penalizzazione di 3 punti:)
  3.     Mi trovi su: Homepage #4360381
    Originally posted by 10 DIEGO 10
    in pratica gli hanno tolto il punto conquistato nell'ultima giornata. se avesse vinto gliene avrebbero tolti 3. se avesse perso nessuno.

Ah ecco ora capisco come funziona;)
    Io pensavo che concludere in passivo si aveva una penalizzazione di 3 punti:asd:

Memento Audere Semper
  4.     Mi trovi su: Homepage #4360385
    Originally posted by Bardok
    A pari punti come si calcolano chi è la migliore ? Scontri Diretti - Differenza Reti . . . .

Tutto è a mio sfavore , con enorme delusione retrocedo in Serie C:cry:

Memento Audere Semper
  5.     Mi trovi su: Homepage #4360389
    Originally posted by The bosss
    bardok..l'errore + grosso che hai fatto è stato quello di darmi rocchi e non adriano e ibra come ti avevo chiesto:asd: :asd: :asd:

Tu offrivi troppo per Adriano:cry:

E Poi il Dio BiancoAzzurro ha voluto punirmi che ho venduto la punta di diamante:cry:

Memento Audere Semper

Informazione Superlega

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina