1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4360395
    Gio 27 Apr, 7:03 PM

(ANSA) - MILANO, 27 APR - 'Mi ha stupito tantissimo questa fretta di Merk di chiudere la partita'. Ad Adriano Galliani l'arbitraggio del tedesco non e' andato giu'. 'Mi ha stupito di piu' questa fretta - ha aggiunto l'ad rossonero - che il gol annullato anche perche' con il cronometro non si puo' sbagliare. Ha concesso un mini recupero di 3 minuti e poi ha fischiato la fine con 20 secondi d' anticipo'. Galliani si e' detto soddisfatto della prestazione del Milan e ha rinnovato la fiducia a squadra e allenatore.

:rolleyes:
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4360398
    Milan:Galliani `La palla non tornava mai in campo`
    Gio 27 Apr, 7:32 PM

Adriano Galliani e` tornato sulla partita di Barcellona: `Il pallone non tornava mai in campo, una cosa brutta`. Il vicepresidente vicario e amministratore delegato, che proprio giovedi` e` stato riconfermato nella sua carica insieme al resto del CdA da parte dell`assemblea dei soci, ha spiegato quanto sia stato deluso dalle continue perdite di tempo dei catalani: `Parlo da amico del Barcellona, ma dico che e` strano. Penso anche al nostro gol annullato e ai due minuti e 40`` di recupero che sono stati dati da Merk... Tutta questa fretta di chiudere la partita, insomma. E ripenso anche al rigore negato al Chelsea agli ottavi...` .

In ogni caso rimpianti a parte per la mancata qualificazione alla finale di Parigi il Milan non ha nulla da rimproverarsi, e Galliani non manca di sottolinearlo: `Questo gruppo merita fiducia. Noi siamo soddisfatti della stagione e della squadra, quindi sicuramente faremo dei ritocchi ma non aspettatevi grandi colpi di mercato` . Un sassolino, poi, viene lanciato a quanti parlano della vecchiaia della rosa rossonera: `Si parla tanto dell`eta` dei giocatori del Milan, poi si scopre che Frank Rijkaard ha messo un fresco campione come Eto`o (classe 1981, ndr) a marcare il nostro Cafu` .

e bastaa!! :asd: :asd:
  3.     Mi trovi su: Homepage #4360401
    Originally posted by Galliani
    Adriano Galliani e` tornato sulla partita di Barcellona: `Il pallone non tornava mai in campo, una cosa brutta`.[/QUOTE]

lo fanno tutti....

[QUOTE]Originally posted by Galliani
    `Parlo da amico del Barcellona[/QUOTE]

amico di che!? :asd:

Penso anche al nostro gol annullato[/QUOTE]

ha fischiato primaaa :sbam:

e ai due minuti e 40`` di recupero che sono stati dati da Merk... Tutta questa fretta di chiudere la partita, insomma. [/QUOTE]

aveva la palla il barça e stavano facendo una melina affascinante....

[QUOTE]Originally posted by lucafiQo
    E ripenso anche al rigore negato al Chelsea agli ottavi...`[/QUOTE]

:climb:

`Questo gruppo merita fiducia. Noi siamo soddisfatti della stagione e della squadra, quindi sicuramente faremo dei ritocchi ma non aspettatevi grandi colpi di mercato`[/QUOTE]

almeno una cosa intelligente l'ha detta :ave:

`Si parla tanto dell`eta` dei giocatori del Milan, poi si scopre che Frank Rijkaard ha messo un fresco campione come Eto`o (classe 1981, ndr) a marcare il nostro Cafu`

embè?

cmq...hai perso e nn sai perdere :banana:
    "Xchè? Xchèèè? 3-1, 3-2, 3-3 !!!"

Milan: Galliani attacca Merk

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina