1.     Mi trovi su: Homepage #4360462
    Pele' 'boccia' candidatura Paese per edizione 2014

BRASILIA, 27 APR - 'Il Brasile non e' in grado di organizzare un campionato del mondo del calcio'. A dirlo e' Edson Arantes do Nascimento, in arte Pele'. La dichiarazione arriva due giorni dopo la rivelazione del presidente della Fifa Blatter, che aveva collocato il Brasile in 'pole' per ospitare i Mondiali 2014. Ma 'O rei' ha spiegato che 'l'Atletico Paranaense e' l'unico club brasiliano che ha uno stadio a norma - ha detto Pele' - e Curitiba e' una delle poche citta' che puo' essere sede di un mondiale'.
  2.     Mi trovi su: Homepage #4360464
    Originally posted by digital_boy84
    nei mondiali vince sempre la squadra di casa o il brasile....

nn è possibile combinare le cose sennò sarebbe inutile giocarli...

Mi sfugge il ragionamento che hai fatto per stabilire che vince la squadra di casa.
    A parte Francia '98, quand'è che è capitato la volta precedente che vincesse la nazione che li ospitava?
  3.     Mi trovi su: Homepage #4360465
    Originally posted by Nomak
    Mi sfugge il ragionamento che hai fatto per stabilire che vince la squadra di casa.
    A parte Francia '98, quand'è che è capitato la volta precedente che vincesse la nazione che li ospitava?

volevo dire che la squadra di casa, oltre a ricevere quel pizzico di aiutino arbitrale, diventa mille volte + forte di quanto non lo sia nromalmente.....come la corea 2002 il portogallo 2004....
    "Xchè? Xchèèè? 3-1, 3-2, 3-3 !!!"
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4360466
    Originally posted by digital_boy84
    volevo dire che la squadra di casa, oltre a ricevere quel pizzico di aiutino arbitrale, diventa mille volte + forte di quanto non lo sia nromalmente.....come la corea 2002 il portogallo 2004....
    il portogallo è sempre stata na bella squadra...la corea è stato uno scandalo,anche gli usa si eran comportati bene...e andando indietro negli anni ci sono molti altri esempi...magari non vince, ma va quasi sempre oltre le aspettative
  5.     Mi trovi su: Homepage #4360467
    Originally posted by massituo
    il portogallo è sempre stata na bella squadra...la corea è stato uno scandalo,anche gli usa si eran comportati bene...e andando indietro negli anni ci sono molti altri esempi...magari non vince, ma va quasi sempre oltre le aspettative

Andare bene, però è diverso da vincere i mondiali. :asd:
  6.     Mi trovi su: Homepage #4360473
    Originally posted by Zanetti_Capitano
    l'italia nel 34? poi mi sembra li abbia vinti anche la germania? ma non mi ricordo bene
    l'uruguay nel '30, l'italia nel '34, l'inghilterra nel '66, la germania nel '74, l'argentina nel '78 e la francia nel '98....6 volte su 17, non e' proprio una cosa rara :)
  7.     Mi trovi su: Homepage #4360474
    Il brasile li ha ospitati nel '50 e fu il dramma sportivo più grande di tutta la storia del brasile con gente che si è suicidata dopo la sconfitta in finale con l'uruguay.

Cmq oltre al fatto che la squadra ospitante ha vinto 6 edizioni su 17 c'è da dire che è sempre stato rispettato il fattore campo... ovvero, una squadra europea vince in europa ed una squadra americana/latina vince fuori dall'europa. Solo in un edizione forse è saltata questa legge ma ora sinceramente non mi ricordo quale.
    NON LASCIARE MAI CHE LA PAURA DI PERDERE TI IMPEDISCA DI PARTECIPARE!!!
  8.     Mi trovi su: Homepage #4360475
    Originally posted by MaestroZen
    Il brasile li ha ospitati nel '50 e fu il dramma sportivo più grande di tutta la storia del brasile con gente che si è suicidata dopo la sconfitta in finale con l'uruguay.

Cmq oltre al fatto che la squadra ospitante ha vinto 6 edizioni su 17 c'è da dire che è sempre stato rispettato il fattore campo... ovvero, una squadra europea vince in europa ed una squadra americana/latina vince fuori dall'europa. Solo in un edizione forse è saltata questa legge ma ora sinceramente non mi ricordo quale.

58' il brasile in svezia... probabilmente al freddo e le temperature nordiche li ha fatti sentire come a casa loro! :rolleyes: :rolleyes: :asd: :asd:
    NON LASCIARE MAI CHE LA PAURA DI PERDERE TI IMPEDISCA DI PARTECIPARE!!!

'Brasile non puo'ospitare Mondiale'

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina