1.     Mi trovi su: Homepage #4360506
    All'inizio credevo che bardok avesse sbagliato link...ho letto 'Nikon' ed ho pensato alla pubblicita' di una macchina fotografica :asd:

comunque, stranamente, dal nome mi sa che non e' brasiliano :)
    DALL'ULTIMA VOLTA IL CALCIO E' CAMBIATO , MA ESSER ULTRAS E' ANCORA REATO.

Memento Audere Semper
  2.     Mi trovi su: Homepage #4360508
    Originally posted by digital_boy84
    no no era 1 battuta :asd:

cmq le punizioni a porta vuota le mettevo pure io.....
    e poi se ci fate caso il video è tagliato al momento opportuno ;)
    in alcuni momenti faceva cose strepitose e poi sparava tiri altissimi a porta vuota.....alla ibra x intenderci :asd:

Memento Audere Semper
  3.     Mi trovi su: Homepage #4360509
    Originally posted by digital_boy84
    no no era 1 battuta :asd:

cmq le punizioni a porta vuota le mettevo pure io.....
    e poi se ci fate caso il video è tagliato al momento opportuno ;)

Infatti.
    Se ci si fa caso, in uno dei primi "dribbling da solo", fa una serie di finte a vuoto, poi va a tirare e come parte il tiro il video si taglia. Ma si vede benissimo che il tiro andrebbe alla bandierina...
  4.     Mi trovi su: Homepage #4360510
    lo sto riguardando con attenzione, e mi paicerebbe molto sentire il parere di scud, che secondo me alcune scene sono fotomontaggi, o meglio è stato fatto un sapiente copia-incolla di fotomontaggi, tipo quella in cui è inquadrato da lontano vicino al lampione riflettore e se la alza altissima e poi la stoppa senza farla cadere....
    "Xchè? Xchèèè? 3-1, 3-2, 3-3 !!!"
  5. Staff ScudettoWeb  
        Mi trovi su: Homepage #4360511
    A me non sembra nulla di strano. Ci sono bambini in Cina che a 6 anni fanno cose semplicemente irreali: basta dedicare la vita del figlio a un'attività, inculcargli la dedizione totale e un funambolo esce abbastanza facilmente. Non so quanto sia sano però. E parlando di calcio preferisco un bambino che a 10 anni sa fare una diagonale o che a 12 sa fare il regista arretrato piuttosto che uno che sa palleggiare 100 volte sul naso e 50 col culo. Con rispetto, si intende. :)
  6.     Mi trovi su: Homepage #4360512
    Originally posted by ScudettoWeb
    E parlando di calcio preferisco un bambino che a 10 anni sa fare una diagonale o che a 12 sa fare il regista arretrato piuttosto che uno che sa palleggiare 100 volte sul naso e 50 col culo. Con rispetto, si intende. :)
    :clap: :clap: :asd:

:approved:

Memento Audere Semper
  7.     Mi trovi su: Homepage #4360513
    Originally posted by ScudettoWeb
    A me non sembra nulla di strano. Ci sono bambini in Cina che a 6 anni fanno cose semplicemente irreali: basta dedicare la vita del figlio a un'attività, inculcargli la dedizione totale e un funambolo esce abbastanza facilmente. Non so quanto sia sano però. E parlando di calcio preferisco un bambino che a 10 anni sa fare una diagonale o che a 12 sa fare il regista arretrato piuttosto che uno che sa palleggiare 100 volte sul naso e 50 col culo. Con rispetto, si intende. :)

Io invece in una squadra di calcio voglio sempre un giocatore che mi fa divertire , tipo Ronaldinho o Ibrahimovic e tanti altri.

Memento Audere Semper
  8.     Mi trovi su: Homepage #4360514
    Originally posted by Bardok
    Io invece in una squadra di calcio voglio sempre un giocatore che mi fa divertire , tipo Ronaldinho o Ibrahimovic e tanti altri.

Quello che intende Scud, credo sia che semplicemente se da piccolo si allena a giocare da solo col pallone, può arrivare a saper fare qualsiasi acrobazia, fin tanto che gioca da solo. Poi, magari una semplice "diagonale difensiva" non la riesce ad imparare e magari "il primo scemo" che gli si fa incontro, quando ha il pallone tra i piedi, glielo toglie.

Non so se avete guardato bene il video, ma nei video delle partite non fa poi tantissime cose (qualche dribbling, ma è anche vero che se si guarda bene il pressing è pressochè nullo). Tra qualche anno, magari dopo che prova il primo dribbling, si trova uno "alla gattuso", un calcio sugli stinchi e la finisce pure di fare i giochetti, perchè con qualcuno che gli sta addosso la palla non la vede :)

Piccolo Fenomeno

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina