1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4360552
    Roma: Vucinic obiettivo numero... nove

27/4/2006 - 11:43

ROMA - La prossima settimana la Roma stringerà per Mirko Vucinic, centravanti del Lecce. E' lui ormai il primo obiettivo per l'attacco, sono state sciolte le riserve del ballottaggio con Iaquinta. I dirigenti della Roma fisseranno un incontro con quelli del Lecce dopo la partita contro il Chievo. Oltre a ratificare l'accordo già raggiunto per Cassetti, si tratterà per il cartellino di Vucinic che è quotato dieci milioni di euro, ma si potrà trattare intorno agli otto-nove milioni.
    my web site: www.antoniovairo.altervista.org
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4360553
    Originally posted by anto81

ROMA - La prossima settimana la Roma stringerà per Mirko Vucinic, centravanti del Lecce. E' lui ormai il primo obiettivo per l'attacco, sono state sciolte le riserve del ballottaggio con Iaquinta. I dirigenti della Roma fisseranno un incontro con quelli del Lecce dopo la partita contro il Chievo. Oltre a ratificare l'accordo già raggiunto per Cassetti, si tratterà per il cartellino di Vucinic che è quotato dieci milioni di euro, ma si potrà trattare intorno agli otto-nove milioni.
    io ci penserei un attimino prima di spendere 10 milioni x vucinic :rolleyes:
    my web site: www.antoniovairo.altervista.org
  3.     Mi trovi su: Homepage #4360554
    Originally posted by Pezzotto
    io ci penserei un attimino prima di spendere 10 milioni x vucinic :rolleyes:

infatti ..
    sarà quello dell'anno scorso o quello di quest'anno ? .. e tante volte quest'anno lo hanno accusato di scarso impegno, perchè già si sentiva di altra squadra, chi assicura che non farà lo stesso anche in futuro ?

cmq io penso ai soldi che ha gettato via Semeraro, perchè a fine campionato scorso poteva venderlo e ricavarci quasi la stessa cifra ricavata con Bojinov

non sa cogliere l'attimo, evidentemente
  4.     Mi trovi su: Homepage #4360555
    Originally posted by anto81

non sono così tanti 9 milioni. basta pagare in tre anni e inserire un paio di giovani a conguaglio. poi la roma qualcosa dovrebbe monetizzarla coi vari mido, ferrari e altri campioncini sparpagliati x il mondo... :D

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina