1.     Mi trovi su: Homepage #4360559
    E' triste come risposta, lo so, ma credo proprio tu sia costretto a ricaricare dal save precedente...

Comunque benvenuto! :)
    "Il limite dell'amore è sempre quello di aver bisogno di un complice. Questo suo amico sapeva però che la raffinatezza del libertinaggio è quella di essere allo stesso tempo carnefice e vittima". (Il Duca Blangis in "Salò o le 120 giornate di Sodoma", di Pier Paolo Pasolini)
  2.     Mi trovi su: Homepage #4360561
    Si può usare un piccolo trucchetto. Scaricati il tool di cui si parla qui:

http://forum.videogame.it/showthread.php?threadid=10238

Assicurati di aver installatto tutte le patch disponibili per AOD (v52). Lancia il tool e abilita l'opzione debug keys e lancia il gioco (con Start game, sempre dal programmino). Carica il save e mentre Lara precipita premi B. Lara comincerà a nuotare nell'aria. "Nuota" fino a dov'eri prima di cadere, permi azione per far tornare Lara normale e salva (il save rapido con il debug attivato non mi sembra funzioni devi salvare dalle opzioni). Ora se vuoi giocare senza trucchi esci, lancia il gioco normalmente e ricarica il save. (Il programmino ora puoi anche toglierlo). :)
  3.     Mi trovi su: Homepage #4360562
    Mi dispiace, ma non ho TRAOD installato, quindi non posso ricaricarne il save! :(... Penso che comunque seguendo il discorso di Igor dovresti risolvere ;)
    "Il limite dell'amore è sempre quello di aver bisogno di un complice. Questo suo amico sapeva però che la raffinatezza del libertinaggio è quella di essere allo stesso tempo carnefice e vittima". (Il Duca Blangis in "Salò o le 120 giornate di Sodoma", di Pier Paolo Pasolini)
  4.     Mi trovi su: Homepage #4360564
    Originally posted by Godzilla2007
    :) Mi ha ricordato la prima volta che giocai a Tomb Raider 2 il livello "Il Tempio dello Xian" , presso la grossa testa del Drago Cinese stavo facendo un salto , ma cascai sotto la lava vulcanica , in quel momento a meta' caduta salvai :rolleyes: .........:asd: ho rifatto il livello , ma fu un piacere :D

Invece io in Tomb Raider The Last Revelation ricordo di aver salvato per sbaglio invece di caricare nel livello dove ci sono quei fantasmini!! Ricordo che dovevo saltare da una corda all'altra. L'ho mancata e invece di fare carica ho fatto salva!! :asd: :asd: :sbam:
  5.     Mi trovi su: Homepage #4360565
    Oddio una volta anch'io sempre nella stessa situazione! La prima camera delle Catacombe... Quella con le due corde... :D

Vi prego aiutatemi

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina