1.     Mi trovi su: Homepage #4360601
    (Ansa)
    11.47 Brescia

Confuso dalle lettere: Gravissimo un postino investito da un TIR

Sembrano gravissime le condizioni del postino N.G. dell'ufficio postale di Brescia che stamane è stato investito da un TIR mentre svolgeva il suo regolare lavoro. La dinamica non è ancora chiara ed è tuttora al vaglio della polizia stradale ma sembra che il funzionario postale abbia perso il controllo del suo motociclo distratto da una raccomandata e da una lettera prioritaria che recavano lo stesso mittente e lo stesso destinatario cosa abbastanza inusuale. Sembrerebbe infatti che nell'accertare questa strana coincidenza il portalettere non abbia rispettato uno stop venendo travolto dal TIR.
    NON LASCIARE MAI CHE LA PAURA DI PERDERE TI IMPEDISCA DI PARTECIPARE!!!
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4360604
    Originally posted by MaestroZen
    (Ansa)
    11.47 Brescia

[b]Confuso dalle lettere: Gravissimo un postino investito da un TIR

Sembrano gravissime le condizioni del postino N.G. dell'ufficio postale di Brescia che stamane è stato investito da un TIR mentre svolgeva il suo regolare lavoro. La dinamica non è ancora chiara ed è tuttora al vaglio della polizia stradale ma sembra che il funzionario postale abbia perso il controllo del suo motociclo distratto da una raccomandata e da una lettera prioritaria che recavano lo stesso mittente e lo stesso destinatario cosa abbastanza inusuale. Sembrerebbe infatti che nell'accertare questa strana coincidenza il portalettere non abbia rispettato uno stop venendo travolto dal TIR. [/B]
    :asd: :asd: fonte: ansia.it
    my web site: www.antoniovairo.altervista.org
  3.     Mi trovi su: Homepage #4360605
    Originally posted by MaestroZen
    (Ansa)
    11.47 Brescia

[b]Confuso dalle lettere: Gravissimo un postino investito da un TIR

Sembrano gravissime le condizioni del postino N.G. dell'ufficio postale di Brescia che stamane è stato investito da un TIR mentre svolgeva il suo regolare lavoro. La dinamica non è ancora chiara ed è tuttora al vaglio della polizia stradale ma sembra che il funzionario postale abbia perso il controllo del suo motociclo distratto da una raccomandata e da una lettera prioritaria che recavano lo stesso mittente e lo stesso destinatario cosa abbastanza inusuale. Sembrerebbe infatti che nell'accertare questa strana coincidenza il portalettere non abbia rispettato uno stop venendo travolto dal TIR. [/B]

Smettila:cool:
  4.     Mi trovi su: Homepage #4360606
    Originally posted by Giovanni1982
    D'ora in poi chiederò solo a te. Vicenza per me nn esiste più.:cool:

Prima mi hai tradito con Canem, poi quando ti sei accorto come ti considerava hai ripiegato sul Maestro.
    Adesso odi anche lui e vorresti nuovamente la mia amicizia.................. non l'avrai.
    Sei una banderuola, vai dove tira il vento. :cool:
  5.     Mi trovi su: Homepage #4360608
    Originally posted by TonyManero
    Prima mi hai tradito con Canem, poi quando ti sei accorto come ti considerava hai ripiegato sul Maestro.
    Adesso odi anche lui e vorresti nuovamente la mia amicizia.................. non l'avrai.
    Sei una banderuola, vai dove tira il vento. :cool:

Non è vero.:cool:

Zan d'ora in poi mi rivolgerò a te per ogni problema.:cool:

Odio Maestro Zen

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina