1.     Mi trovi su: Homepage #4360640
    "La somma dei punti forma delle ali (il doppio se il centrocampo è a 5) e del doppio dei punti forma dei terzini nelle difese e nei centrocampo a 4 e a 5 costituisce la capacità di fare gioco sulle fasce"

Per 1a cosa non capisco il senso della frase evidenziata... altra cosa...nel 451 il gioco di fascia è dato dal doppio dei terzini e dal doppio delle ali?
    NON LASCIARE MAI CHE LA PAURA DI PERDERE TI IMPEDISCA DI PARTECIPARE!!!
  2.     Mi trovi su: Homepage #4360642
    Originally posted by MaestroZen
    "La somma dei punti forma delle ali (il doppio se il centrocampo è a 5) e del doppio dei punti forma dei terzini [b]nelle difese e nei centrocampo a 4 e a 5 costituisce la capacità di fare gioco sulle fasce"

Per 1a cosa non capisco il senso della frase evidenziata... altra cosa...nel 451 il gioco di fascia è dato dal doppio dei terzini e dal doppio delle ali? [/B]
    ma hai deciso di studiare seriamente il regolamento ???? :D

la frase evidenziata ti dice semplicememte l'ovvio, solo nelle difese a 4 o 5 e nei centrocampi a 4 o 5 hai giocatori di fascia inoltre si nei centrocampi a 5 le ali raddoppiano i PF ;)
    solo due cose sono infinite l'universo e la stupidita' delle persone
    A. Einstein

[SIZE=1][I]Il mago fece un gesto e scomparve la fame, fece un altro gesto e scomparve l'ingiustizia, poi un altro ancora e te
  3.     Mi trovi su: Homepage #4360643
    Originally posted by MaestroZen
    "La somma dei punti forma delle ali (il doppio se il centrocampo è a 5) e del doppio dei punti forma dei terzini [b]nelle difese e nei centrocampo a 4 e a 5 costituisce la capacità di fare gioco sulle fasce"

Per 1a cosa non capisco il senso della frase evidenziata... altra cosa...nel 451 il gioco di fascia è dato dal doppio dei terzini e dal doppio delle ali? [/B]

Si, nel 4-5-1 raddoppiano sia ali che terzini, ma è da valutare che è più difficile segnare con una sola punta. Quindi dove ha un guadagno da una parte, viene tolto dall'altra :)

Gioco di fascia: Chiarimenti

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina