1.     Mi trovi su: Homepage #4360763
    Molte volte capita che una squadra abbia una discreta costruzione di fascia netta e un altrettanto discreta costruzione netta centrale che però sono entrambe insufficienti prese singolarmente come accadde ora a segnare una rete.

Sarebbe secondo me giusto/opportuno premiare queste squadre con una valutazione complessiva dei reparti e non vederli esclusivamente separati come ora.
    NON LASCIARE MAI CHE LA PAURA DI PERDERE TI IMPEDISCA DI PARTECIPARE!!!
  2.     Mi trovi su: Homepage #4360764
    Originally posted by MaestroZen
    Molte volte capita che una squadra abbia una discreta costruzione di fascia netta e un altrettanto discreta costruzione netta centrale che però sono entrambe insufficienti prese singolarmente come accadde ora a segnare una rete.

Sarebbe secondo me giusto/opportuno premiare queste squadre con una valutazione complessiva dei reparti e non vederli esclusivamente separati come ora.
    può essere un'idea non malvagia
    [SIZE=1]

IL MIO PRIMO SITO: il mio sito
  3.     Mi trovi su: Homepage #4360766

detta così potrebbe essere interessante ma prova a renderla in pratica... :rolleyes:
  4. In questo momento stai...  
        Mi trovi su: Homepage #4360767

L'avevo gia proposta io come idea quindi mi trova daccordo :approved:
    quando ho pensato di iniziare a capire le donne ho capito che non avevo capito un caxxo
    :azz:
  5. In questo momento stai...  
        Mi trovi su: Homepage #4360769
    Originally posted by turclau
    In linea di massima sarei d'accordo ma se ne era già parlato qui
    http://forum.videogame.it/showthread.php?threadid=35914
    senza un gran seguito:approved:

forse xche sono stato "leggermente" troppo tecnico :asd: cmq mi piacerebbe sentire il parere di scud se pensa sia fattibile e interessante come cosa
    quando ho pensato di iniziare a capire le donne ho capito che non avevo capito un caxxo
    :azz:

Intruduzione nuova fascia di valutazione complessiva

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina