1. Staff ScudettoWeb  
        Mi trovi su: Homepage #4360805
    Originally posted by Asciugababbo
    Domanda: come fa Bigger ad avere sempre quasi tutte le frecce gialle, alcune rosse e poche verdi? Ha vinto il torneo Best 20 vincendole tutte! Mi sembra un pò strano...
    Furia del Ramingo

Con ogni probabilità fa girare bene i giocatori.
  2.     Mi trovi su: Homepage #4360806
    io ho cominciato questo gioco che ero imbattibile... un po' come bigger. Ho vinto il torneo dei top 10 senza sforzo... le frecce andavano su che era un piacere... una volta mi sono ritrovato con 5 o 6 frecce rosse.
    Poi per un po' di tempo non ho ben seguito la squadra soprattutto nei week-end dove mi si infilavano anche 8 partite di fila procurandomi degli indisponibili. Sono arrivato ad avere quasi tutte frecce grigie...
    Pensavo di rifarmi presto, invece anche se vincevo le fracce non si alzavano, mi facevo delle sfide con squadre un po' deboli per alzare il morale ma se anche vincevo 4 partite di fila rimanevano tutti bassi... ancora sto faticando e non riesco a vedere una freccia gialla.
    Io so come fa bigger ad avere tutte quelle frecce alte ma non mi spiego come faccio io ad avere tutte queste frecce basse...
    Il gioco mi pare troppo difficile per chi ha un periodo buio e non si riesce più ad alzare mentre è troppo facile per chi è in alto, magari dopo tutto qhesto periodo di prova è il caso di rivedere qualche formula per la prossima stagione (anche se sw manager non va mai in vacanza)
    Ciao

Bigger, squadra con troppe frecce verso l'alto

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina