1.     Mi trovi su: Homepage #4360808
    Il brasiliano sarà titolare a Roma

    Il problema fisico è superato e Adriano è a disposizione di Roberto Mancini per gli ultimi impegni della stagione nerazzurra. Il tecnico dovrebbe farlo partire dalla panchina domenica ad Empoli, per farlo entrare nella ripresa al posto di Cruz, che sarà il titolare. Il brasiliano sarà, invece, in campo dal primo minuto nell'andata della finale di Coppa Italia di mercoledì sera all'Olimpico contro la Roma.

    Il 2° posto ormai è andato, quindi la concentrazione della formazione nerazzurra è sulla finale di Coppa Italia, per tentare di rimettere in bacheca il trofeo già conquistato la scorsa stagione e sempre contro la Roma. Così Mancini farà un po' di turnover nella gara di campionato ad Empoli, che coinvolgerà Adriano e Cruz, i due possibili titolari all'Olimpico.
    Probabile, dunque, una staffetta tra i due nell'impegno toscano con l'argentino in campo dall'inizio e il brasiliano nel secondo tempo. Adriano ha recuperato dall'affaticamento ai flessori ed è tornato a completa disposizione, ma il tecnico non vuole affaticarlo per la gara con i giallorossi, dove avrà la possibilità di lasciare un segno nella stagione nerazzurra.

    L'anno scorso fu proprio l'Imperatore a decidere la sfida di andata con una doppietta all'Olimpico. La situazione però quest'anno è un po' diversa: la Roma non è la squadra allo sbando del finale della passata stagione e il rapporto tra il brasiliano e l'Inter non è più così saldo. Magari un gol potrebbe aiutare a far tornare il sereno su Appiano Gentile.

  Adriano-Cruz, staffetta ad Empoli

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

         

Online

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina