1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4360814
    Anche x quest' anno
    niente. Noi INTERISTI tranne il maledetto 05 Maggio siamo abituati a
    finire la stagione a Marzo-Aprile.Ho letto che hanno rinnovato il contratto a Recoba x altri 03 anni e già ieri si è infortunato,certo
    il Chino da quando è all' Inter 03-04 partite ad alto livello, le altre ci
    hanno fatto *! Poi si punta su giocatori
    già super pensionati, vedi Favalli,Mihailovic,Figo e quelli che si dovrebbero
    pensionare forzatamente:Veron(scandaloso gli vogliono prolungare il contratto (e Pizarro?)),Wome,Kily e tutti gli altri...La società punta su giocatori giovani vedi Martins:IL GIOCATORE + VELOCE DEL MONDO MA
    TECNICA DA TERZA CATEGORIA!!! e manda quelli
    su cui si poteva costruire qualcosa:Emre,Dalmat,Frey,Pirlo,Seedorf,
    Kallon(sempre meglio di Martins). Su Mancini:basta vai a casa:come fai a sostituire in
    Inter-Juventus Veron con Kily(prima palla cross in
    tribuna,primo tiro:in
    tribuna)e Pizarro? ! Almeno con Cuper eravamo
    sempre in testa.Mercato:Aspettiamo che Henry lo compri un' altra squadra così almeno
    potremmo comprare chissà: Martin Palermo,Simone
    Inzaghi,Makinwa o qualche
    altro "campione"! E mi raccomando l'
    anno prossimo:Stankovic al Milan,Pizarro alla Roma,Cambiasso alla Juve così anche quest' anno abbiamo fatto il ns. dovere a rafforzare gli
    altri.
    Basta, ma è poi così difficile farci vincere qualcosa di importante?...Quando l' anno scorso abbiamo vinto la coppa italia devo
    dire che mi sentivo come se avessimo vinto La coppa intercontinentale. Come avete notato non mi
    pronuncio su Adriano: faccia quello che vuole basta che coincida col bene dell' Inter.E per la
    dirigenza:RIFONDAZIONE INTERISTA!!!
    :asd:
  2.     Mi trovi su: Homepage #4360822
    Originally posted by beckowen
    appunto, per me era forte.;)

Secondo me sono altri i giocatori che l'inter si è lasciata sfuggire, che avrebbero potuto rendere più di quanto han dato (Emre su tutti, tra quelli citati).

Frey non so, quando è arrivato all' inter era ancora molto giovane e quindi doveva ancora fare esperienze. Stando all' inter non è detto che avrebbe reso ora, quanto dopo esser passato dal Parma.

Martin Palermo all' inter sarebbe un sogno, in coppia con Adriano, per vedere chi segna di meno. Il fatto che sia argentino da molte probabilità che si realizzi sta cosa... :asd:

la posta di interisti.org

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina