1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4360874
    Ven 28 Apr, 10:52 AM

Dalla settimana prossima si entrera'' nel vivo delle operazioni per creare la Roma che Spalletti ha in mente per la prossima stagione. Fabio Grosso e'' una delle priorita'' del club giallorosso. Una delle chiavi per arrivare all''esterno della Nazionale e'' Comotto. Cosi'' ieri da Trigoria e'' partita una telefonata al procuratore del difensore che e'' in prestito all''Ascoli , al quale e'' stata chiesta la disponibilita'' ad un''eventuale spostamento in Sicilia. Comotto sembra esser favorevole ad un trasferimento al Palermo. Bisognera'' adesso valutare il conguaglio che la Roma dovra'' versare al club di Zamparini e discutere anche della comproprieta'' di Bovo, del quale Spalletti non si priverebbe volentieri. Ma la prima scelta per il ruolo di esterno rimane Grosso e per lui Spalletti e'' disposto a tutto, anche a fare qualche rinuncia.
  2. In questo momento stai...  
        Mi trovi su: Homepage #4360876
    Sarebbe una cavolata...Bovo è giovane è ha ottimi margini di miglioramento (piu da centrale pero), Grosso è bravo al limite gli darei comotto (che nn è male) piu soldi...Bovo deve rimanere a Roma :sbam:
    quando ho pensato di iniziare a capire le donne ho capito che non avevo capito un caxxo
    :azz:
  3. Deus In Macchina  
        Mi trovi su: Homepage #4360877
    Originally posted by DYD_1974
    Sarebbe una cavolata...Bovo è giovane è ha ottimi margini di miglioramento (piu da centrale pero), Grosso è bravo al limite gli darei comotto (che nn è male) piu soldi...Bovo deve rimanere a Roma :sbam:
    io li terrei ;)
    ------------------------------------------------
    YOU GOT MUCH COMPLEX THAN THE FIRST MAY CONCERT!
    c'hai più complessi tu ch'er concerto der primo maggio
  4.     Mi trovi su: Homepage #4360879
    Originally posted by lucafiQo
    Ven 28 Apr, 10:52 AM

Dalla settimana prossima si entrera'' nel vivo delle operazioni per creare la Roma che Spalletti ha in mente per la prossima stagione. Fabio Grosso e'' una delle priorita'' del club giallorosso. Una delle chiavi per arrivare all''esterno della Nazionale e'' Comotto. Cosi'' ieri da Trigoria e'' partita una telefonata al procuratore del difensore che e'' in prestito all''Ascoli , al quale e'' stata chiesta la disponibilita'' ad un''eventuale spostamento in Sicilia. Comotto sembra esser favorevole ad un trasferimento al Palermo. Bisognera'' adesso valutare il conguaglio che la Roma dovra'' versare al club di Zamparini e discutere anche della comproprieta'' di Bovo, del quale Spalletti non si priverebbe volentieri. Ma la prima scelta per il ruolo di esterno rimane Grosso e per lui Spalletti e'' disposto a tutto, anche a fare qualche rinuncia.

non e' vero trattativa inventata da un giornalista che a roma inventa belle favole..............GDU
  5.     Mi trovi su: Homepage #4360880
    Originally posted by DYD_1974

oh opinione personale, il Palermo non accetta ..

Grosso è forte e ormai ha un gioco consolidato, se gli capitasse l'occasione e la squadra giuste credo che potrebbe dare molto di più

gli altri voi dite che sono forti, ma non credo che la Roma li farà giocare titolari così tanto spesso, quindi rischiano per qualche anno di rimanere forti solo sulla carta

però ripeto che non credo che uno scambio del genere andrà in porto (sempre se le trattative ci sono realmente), perchè sarebbe il Palermo a non accettare

Roma, per arrivare a Grosso offerti Bovo e Comotto al Palermo

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina