1. aaa  
        Mi trovi su: Homepage #4360889
    Grave incidente stradale lungo la A-8 attorno alle 15.30 di oggi tra Legnano e il bivio A/8-A/9 Lainate Chiasso in direzione Milano. Pesantissimo il bilancio: sono confermati tre morti e due feriti gravi.
    Sul posto sono state impiegate numerose unità dei vigili del fuoco intervenute da Varese, Busto Arsizio e Legnano. Il sinistro si sia verificato a causa di un salto di corsia da parte di un mezzo pesante, forse un autoarticolato che si trova a cavallo della corsia centrale.
    Il tir, che viaggiava in direzione di Milano, ha sfondato la protezione di cemento piombando addosso a un'auto sulla quale viaggiavano due persone, marito e moglie, che sono morte nello schianto a bordo della loro Subaru di colore rosso. Sui due mezzi sono poi finte un'altra auto, che si e' capottata e il cui conducente, un uomo di mezza età, e' morto, oltre ad un camion. I due conducenti dei camion sono rimasti gravemente feriti: uno di essi è stato trasportato all'ospedale di Legnano, l'altro invece trasportato al Niguarda.

    Dopo essere rimasto bloccato per tre ore, il traffico è stato riaperto intorno alle 19 in entrambe le direzioni, con un piccolo restringimento delle corsie all'altezza dell'incidente.

    Rimangono comunque le code sia sull'A9, sia sull'A8 in uscita a Saronno.
    In particolare, nel tratto dell'autostrada dei Laghi che procede verso Milano, le code partono da Busto, mentre nel tratto che va verso Varese le code cominciano dall'innesto con la A4 (nella foto tratta dalla telecamera di autostrade.it, la coda all'altezza di Lainate).


    :( :( :(
    IO il 25 Agosto 1970 C'ERO :cool:

  Autoarticolato perde il controllo, tre morti

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

         

Online

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina