1.     Mi trovi su: Homepage #4360902
    Livorno, 28 aprile - Cristiano Lucarelli spera di andare ai Mondiali ma dice: `Giocare per il Livorno potrebbe penalizzarmi`. In un`intervista esclusiva a Sky, l`attaccante del Livorno ha precisato: `Io ai Mondiali? Difficile dare adesso una percentuale. Considerando, pero`, i numeri della mie ultime tre stagioni, credo di potermi sentire in corsa fino al 14 maggio. Comunque, non ho niente da perdere, finiro` questo campionato con grande serenita`. Per la Nazionale conta anche dove giochi. Se fossi Lippi, si`, mi convocherei, ma Lippi e` una persona molto attenta a tutto e molto onesta ed e` su questo che faccio affidamento`.

Lucarelli conclude: `Se andassi ai Mondiali? Sarei disposto ad andare in bicicletta fino a Viareggio, a casa di Lippi...`.
  2.     Mi trovi su: Homepage #4360903
    Roma, 28 aprile - Marco Amelia spera di andare ai Mondiali con la nazionale italiana ma precisa: `So quali sono le gerarchie`. Ai microfoni dell`emittente radiofonica Radio Radio, l`estremo difendore del Livorno ha precisato;: `A livello personale spero di entrare come terzo portiere nella rosa che andra` ai Mondiali, ma so che davanti a me ci sono Buffon e Peruzzi, due tra i migliori portieri al Mondo. Per il ruolo di terzo portiere me la sto giocando con altri; Lippi mi ha dato la possibilita`, e io mi sto giocando le mie chance`.

Amelia conclude: `Sinora penso di aver disputato un ottimoi campionato, ma sara` la testa del mister Marrello Lippi a prendere la decisione finale. Io cerchero` di dare il massimo in ogni gara, per metterlo in difficolta` nelle sue scelte`.
  3.     Mi trovi su: Homepage #4360907
    Originally posted by digital_boy84
    potrebbe anche stare zitto, volendo....

il problema è che se questi giocatori di squadre piccole stanno zitti, non li caga proprio nessuno

ma, se il Livorno non avesse avuto quel buco di rendimento del dopo Donadoni, quanti gol avrebbe segnato in iù ?

cmq non credo sia giocatore da Nazionale, è troppo abituato a giocare da solo, lì avanti.
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4360908
    Originally posted by common
    il problema è che se questi giocatori di squadre piccole stanno zitti, non li caga proprio nessuno

ma, se il Livorno non avesse avuto quel buco di rendimento del dopo Donadoni, quanti gol avrebbe segnato in iù ?

cmq non credo sia giocatore da Nazionale, è troppo abituato a giocare da solo, lì avanti.
    con donadoni non mi pare che segnasse moltissimo,e la posizione in classifica è piu merito della difesa che dell'attacco
  5.     Mi trovi su: Homepage #4360909
    Originally posted by massituo
    con donadoni non mi pare che segnasse moltissimo,e la posizione in classifica è piu merito della difesa che dell'attacco

questa è tua opinione ..

ma di gol ne ha segnati 19, meno i 3 di domenica 16
    cioè fino a che il Livorno ha avuto Donadoni, e cioè fino a 12 giornate dalla fine(???? o erano 11 ??? ) aveva segnato 16 gol (perchè con MAzzone non mi pare ne abbia segnati altri), saranno pochi al confronto di Toni o per te .. ma non mi paiono pochi in generale
  6.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4360910
    questa è tua opinione ..

ma di gol ne ha segnati 19, meno i 3 di domenica 16
    cioè fino a che il Livorno ha avuto Donadoni, e cioè fino a 12 giornate dalla fine(???? o erano 11 ??? ) aveva segnato 16 gol (perchè con MAzzone non mi pare ne abbia segnati altri), saranno pochi al confronto di Toni o per te .. ma non mi paiono pochi in generale

in ogni modo avere una squadra con una buona dif ti permette di vincere un sacco di partite...alla fine il golletto ci scappa quasi sempre....:)
  7.     Mi trovi su: Homepage #4360911
    sicuro che aveva segnato 16 gol con donadoni?

in ogni modo avere una squadra con una buona dif ti permette di vincere un sacco di partite...alla fine il golletto ci scappa quasi sempre....:)

discorsi buoni per squadre contropiediste
    a Udine ti prenderebbero a calci nelle gengive, dopo quano passato con Cosmi

come sempre sono opinioni, c'è anche chi pensa che si possa difendere meglio con il possesso palla e con l'attacco

ad esempio l'Inter ha i suoi problemi, ma anche se non vincerà nulla, Villareal a parte, ha sempre tentato di imporre il suo gioco, e con qualche attaccante più prolifico sarebbe molto più su

Lo stesso Milan non basa le sue vittorie sulla difesa, ma sul controllo del gioco
  8.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4360912
    discorsi buoni per squadre contropiediste
    a Udine ti prenderebbero a calci nelle gengive, dopo quano passato con Cosmi

come sempre sono opinioni, c'è anche chi pensa che si possa difendere meglio con il possesso palla e con l'attacco

ad esempio l'Inter ha i suoi problemi, ma anche se non vincerà nulla, Villareal a parte, ha sempre tentato di imporre il suo gioco, e con qualche attaccante più prolifico sarebbe molto più su

Lo stesso Milan non basa le sue vittorie sulla difesa, ma sul controllo del gioco
    e fu così che la giuve vinse lo scudetto:asd: :asd:

i campionati si vincon con le difese...
  9.     Mi trovi su: Homepage #4360913
    e fu così che la giuve vinse lo scudetto:asd: :asd:

i campionati si vincon con le difese...

eddaje
    i brutti campionati si vincono con le difese

ormai in Italia vincono sempre e solo due squadre .. quindi è facile inneggiare allo scudetto della Juve, qualsiasi gioco abbia

..ma vinceva anche con Lippi, e quella non era squadra difensivista come quella di Capello .. e poi la Juve buona di quest'anno NON era certo una squadra difensivista, aveva semplicemente un gioco Fisico e correva più delle altre, quello non vuol dire basare il gioco sulla difesa

Italia: Lucarelli `Giocare a Livorno mi penalizza`

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina