1.     Mi trovi su: Homepage #4360917
    Incerti i tempi per il ritorno in campo

Brutta tegola sulla parte finale della stagione del Milan. Paolo Maldini, la cui stagione è stata per buona parte segnata da problemi fisici, si è recato in clinica ad Anversa, dal professor Marc Maertens, per un consulto al ginocchio destro. Dopo la visita, il capitano del Milan si è sottoposto ad un intervento in artroscopia. I tempi di recupero sono incerti, ma la sua stagione può dirsi probabilmente finita.

"Non ho intenzione di chiudere a fine stagione, sono sicuro di essere in grado di poter giocare anche la prossima". Così aveva detto Paolo Maldini alla vigilia del derby di qualche settimana fa. E con tutta probabilità, proprio per provare ad allungare almeno di un anno la sua straordinaria carriera, il capitano del Milan ha deciso di sottoporsi ad un intervento chirurgico per provare a mettere fine ai suoi guai al ginocchio. Un problema fisico che lo ha costretto a sole 14 presenze in campionato, con due gol, e nove in Champions League. Ma nel doppio scontro decisivo della stagione, quello con il Barcellona, il capitano ha potuto dare il suo apporto solo per pochi minuti nella gara di andata. Poi, improvvisamente, venerdì sera, lo scarno comunicato del Milan: "Il calciatore Paolo Maldini - si legge sul sito della società rossonera - si è recato in clinica ad Anversa, dal professor Marc Maertens. Dopo la visita, il capitano del Milan si è successivamente sottoposto ad un intervento in artroscopia al ginocchio destro. I tempi di recupero verranno valutati nei prossimi giorni". Un intervento con tutta la probabilià necessario per tenere ancora viva la carriera.
  2.     Mi trovi su: Homepage #4360920
    Originally posted by massituo
    vai a caxare maldini
    che t'ha fatto ?

cmq è da rifondare tutta la difesa, ormai .
    va via stam, maldini amezzo servizio, cafù che se sarà quello della semifinale di champions è un relitto ..

rimarranno NEsta e Kaladze (che però come centrale non mi piace proprio)

ve pijate Oddo (buono) Barzagli (???) e il gioco è fatto
  3.     Mi trovi su: Homepage #4360921
    Io invece penso che il ruolo migliore per Kaladze sia proprio al centro visto che non ha il passo per agire come terzino fluidificante. Inoltre da quando l'hanno spostato in mezzo la difesa del Milan è una delle meno battute del campionato ed anche in Champions mi sembra che non abbia demeritato contro Eto'o e compagnia cantante. Se arriva Oddo sull'out di destra sono a posto mentre come centrale di scorta dicono che siano vicini a Gallas del Chelsea.
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4360922
    Originally posted by Joey
    Io invece penso che il ruolo migliore per Kaladze sia proprio al centro visto che non ha il passo per agire come terzino fluidificante. Inoltre da quando l'hanno spostato in mezzo la difesa del Milan è una delle meno battute del campionato ed anche in Champions mi sembra che non abbia demeritato contro Eto'o e compagnia cantante. Se arriva Oddo sull'out di destra sono a posto mentre come centrale di scorta dicono che siano vicini a Gallas del Chelsea.
    quoto tutto tranne che kaladze ha giocato bene col barca...all'andata sicuramente...al ritorno ha fatto alquanto skif:)
  5.     Mi trovi su: Homepage #4360923
    quoto tutto tranne che kaladze ha giocato bene col barca...all'andata sicuramente...al ritorno ha fatto alquanto skif:)

seondo me ha fatto molto schifo ...
    da dove gli sono usciti poi tutti quei lanci ? uno più sballato dell'altro ?

cmq secondo me rimane migliore da laterale, al massimo potrebbe fare il centrale in una difesa a tre, ma non dovrebbe mai essere l'ultimo e non dovrebbe mai rilanciare il pallone
  6.     Mi trovi su: Homepage #4360924

si ha fatto alcune uscite pericolose dalla difesa che potevano costare caro però ormai è una certezza a livello di rendimento. E pensare che l'avevano sbolognato al Chelsea l'estate scorsa...

Milan: Maldini operato al ginocchio

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina