1.     Mi trovi su: Homepage #4360926
    Iniziativa di un gruppo di tifose, invito tramite sms

PALERMO, 28 APR - Iniziativa allo stadio Barbera di Palermo in occasione del ritorno da avversario di Luca Toni: portate un fischietto e usatelo. L'idea e' di un gruppo di tifose rosanero e l'invito e' stato rivolto tramite sms per 'accogliere' il centravanti della Fiorentina: "domenica porta un fischietto allo stadio per 'lucratoni', quando tocca palla un unico fischio lo assordera'! Manda questo sms ad almeno 5 amici". L'iniziativa pero' potrebbe creare anche spaccature nella tifoseria palermitana.
  2.     Mi trovi su: Homepage #4360927
    Firenze, 28 aprile - Luca Toni si prepara a tornare a Palermo da avversario in maglia viola: `Le contestazioni? Non mi condizioneranno`. Toni ha gia` giocato al `Barbera` in questa stagione, l`8 ottobre scorso in occasione di Italia-Slovenia: per lui allora piovvero solo fischi. Domenica si replica, questa volta il bomber del campionato scende a Palermo (dove gioco` lo scorso anno) con la `sua` Fiorentina, e l`accoglienza non si annuncia diversa: `Non so che accoglienza avro`, ma prendo fischi anche negli altri stadi, ma non c`e` nessun problema. A Palermo mi hanno detto che hanno preparato striscioni e coreografie contro di me, sono curioso, ma francamente non capisco. Certo non cambieranno il mio modo di giocare, siamo professionisti - conferma venerdi` Toni in conferenza stampa - Poi se non segno qualcuno dira` che e` colpa dei fischi...Chiedere di non giocare? Non scherziamo, anzi ho fatto il massimo per esserci, sarebbe triste il contrario. A Palermo sara` una bella bolgia, hanno un pubblico caloroso e ci sara` il tutto esaurito. Sara` una partita particolare, ma i miei compagni sono gente esperta. Se esultero`? Bisognera` valutare, io non credo alle mancate esultanze in caso di rete, vedro` il mio stato d`animo, vedro` li` per li` in che modo farlo`.

La Fiorentina affronta una sfida di importanza capitale per assicurarsi il quarto posto in classifica, l`ultimo utile per accedere ai preliminari di Champions League. Una sfida a distanza con la Roma, impegnata a Verona contro il Chievo.
    `Il nostro calendario e` simile. Sara` una bella battaglia - crede Toni, come riporta fiorentina.it - Il Palermo non ha grossi obiettivi, ma i giocatori ci terranno a fare bene. Noi siamo pronti per affrontarli. L`ultimo dei nostri pensieri e` esserci accontentati, siamo in testa adesso, ma potrebbe tornare in testa la Roma. Vediamo a fine campionato, arrivare in Champions quest`anno e` piu` che vincere uno scudetto`.
  3.     Mi trovi su: Homepage #4360929
    bello il nomignolo .. Lucratoni

ma dico io, che pretenderanno da un qualsiasi giocatore ? seondo loro, se qualcuno offrirà un contratto migliore ai giocatori che ha ora il Palermo, questi rifiuteranno ?

secondo me ROSICANO
    ma fin quando le contestazioni si limitano a questo .. vabbè
  4.     Mi trovi su: Homepage #4360931
    Io ho sentito dire che gli ultrà del Palermo hanno invitato a portare ad ogni tifoso uno striscione contro Toni.Ma sinceramente io non me la prenderei con il giocatore ma con il presidente che l'ha venduto e al suo posto ha preso Caracciolo
    DALL'ULTIMA VOLTA IL CALCIO E' CAMBIATO , MA ESSER ULTRAS E' ANCORA REATO.

Memento Audere Semper
  5. In questo momento stai...  
        Mi trovi su: Homepage #4360932
    Originally posted by massituo
    quoto common...non capisco la contestazione:rolleyes:

m'associo...se il presidente gli vende Toni x 11mln di euro (in pratica quanto chiedono a noi x iaquinta o vucinic :rolleyes: ) e con quei soldi gli compra Caracciolo e Makinwa la colpa nn è di Toni...
    quando ho pensato di iniziare a capire le donne ho capito che non avevo capito un caxxo
    :azz:
  6.     Mi trovi su: Homepage #4360933
    Originally posted by DYD_1974
    m'associo...se il presidente gli vende Toni x 11mln di euro (in pratica quanto chiedono a noi x iaquinta o vucinic :rolleyes: ) e con quei soldi gli compra Caracciolo e Makinwa la colpa nn è di Toni...

Spendendo ben di più

Memento Audere Semper
  7.     Mi trovi su: Homepage #4360934

c'è da precisare che Toni, l'anno scorso, più volte fece capire di volersene andare, perciò ce l'hanno con lui, e anche per questo fu venduto

io dicevo solo che mi pare strano si sorprendano di una cosa del genere .. quest'anno ne partiranno tanti .. li insulteranno tutti perchè non hanno fatto le barricate per rimanere a Palermo ?

la differenza è che con Toni Rosicano ...
  8. In questo momento stai...  
        Mi trovi su: Homepage #4360937
    Originally posted by Bardok
    Voi battete il Chievo però

:rulez:

Potevamo vincere a Palermo e abbiamo pareggiato....:rolleyes: credo che il 4o posto lo abbiamo preso li...
    quando ho pensato di iniziare a capire le donne ho capito che non avevo capito un caxxo
    :azz:
  9.     Mi trovi su: Homepage #4360938
    :rulez:

Potevamo vincere a Palermo e abbiamo pareggiato....:rolleyes: credo che il 4o posto lo abbiamo preso li...

Perso e non preso:sbam:
    Io non ci ho mai creduto alla possibilità della Roma in Champions;)

Memento Audere Semper

Fischietti a Palermo per 'lucratoni'

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina