1. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #4360940
    Originally posted by mauinsons
    tombaroli è carino però!salve a tutti ragazzi..appena iscritto!:D :D

Benvenuto! Ci chiamiamo lariani però... ormai è radicato come nome!:D
    [COLOR=LIMEGREEN]You can own the Earth and still all you'll own is earth until you can paint with all the colors of the wind.[/COLOR]

2.     Mi trovi su: Homepage #4360941
    ok..ma tombaroli è piu simpatico..ihih!cmq..raga..davvero..sono esasperato..quella maledetta d amanda nn vuole proprio morire...e pensare ke sn arrivato alla fine del livello cn 2 medikit e la vita praticamente intera..e poi..ke vuol dire quel punto esclamativo quando il bestione cade?:confused: :confused:
  3. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #4360942
    ok..ma tombaroli è piu simpatico..ihih!cmq..raga..davvero..sono esasperato..quella maledetta d amanda nn vuole proprio morire...e pensare ke sn arrivato alla fine del livello cn 2 medikit e la vita praticamente intera..e poi..ke vuol dire quel punto esclamativo quando il bestione cade?:confused: :confused:

Non è una E? O un triangolo nella versione PS2?:confused:
    [COLOR=LIMEGREEN]You can own the Earth and still all you'll own is earth until you can paint with all the colors of the wind.[/COLOR]

4.     Mi trovi su: Homepage #4360945
    Premi il tasto interazione quando il mostro giace a terra per pochi secondi.

Ripeti l'operazione fino a quanto non perde tutta la vita. Tieni conto che ad ogni colpo inflitto a terra il cattivone si rigenera un pochino, in proporzione rispetto all'energia persa, quindi dovrai colpirlo 5 o 6 volte.
  5.     Mi trovi su: Homepage #4360947
    ma basta buttarlo a terra una volta sola e premere E ripetutamente finkè n muore o devo buttarlo a terra 5 o 6 volte e alla sesta sperare ke muoia?io sti boss d fine livello d odio..anke se n sn difficili preferisco la parte avventurosa del gioco..nn quella omicida..ihih:D :D
  6.     Mi trovi su: Homepage #4360951
    Meno male.. Ci stavo diventando di molto grulla..:D

Adesso ce l'ho fatta anche io...:sbam::sbam:

Per fortuna che non ha sparato in capo ad Amanda a freddo.. Non sarebbe stato carino...
    Le avrebbe fatto fare la fine di quel tordo di Larson in TR1...

Montecristo

ma basta buttarlo a terra una volta sola e premere E ripetutamente finkè n muore o devo buttarlo a terra 5 o 6 volte e alla sesta sperare ke muoia?io sti boss d fine livello d odio..anke se n sn difficili preferisco la parte avventurosa del gioco..nn quella omicida..ihih:D :D
    -------------------------------------------------
    "Se amate Lara è perchè non avete ancora visto ME.."
    -------------------------------------------------
  7.     Mi trovi su: Homepage #4360952
    ora vorrei fare le gare a tempo..come posso farle senza rigiocare i livelli?

beh per fare le sfide a tempo devi rigiocare i livelli, in un certo senso! :D
    Seleziona Carica Livello dal menù principale e scegli quello che ti interessa, dopodichè ti verrà chiesto di scegliere il costume e il livello di difficoltà... Bene, in quest'ultima opzione scegli "Sfida a tempo" e... buona fortuna! ;)
    [SIZE=1]:vg: LCR.com > It's time to play - [Mio Blog] [MySpace] [[URL=http://img204.imageshack.us/img204/5452/di

tombaroli

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina