1. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #4360962
    Era ancora una calda estate di inizio secolo, anche se volgeva al termine...
    Quest' anno la mia malonconia per la bella stagione che se ne andava era SBRICIOLATA ed annullata da una gioia che dfa mesi mi aveva invaso il CUORE e l' ANIMA :
    IL MIO BRESCIA era di nuovo in SERIE A !

L' estate era trascorsa triste, il mio grande suocero, uomo dal cuore d'oro e dall' immensa umanita' ci aveva lasciati alla vigilia di BRESCIA-EMPOLI , partita che ci diede la serie A: il suo seggiolino da abbonato rimase vuoto...

La sua ultima GIOIA da tifoso-mercenario interista era stata la SPLENDIDA doppietta del suo idolo ROBBBBYBAGGIO che porto' in CHAMPIONS l' Inter nnell' epico spareggio di VERONA dove l' odiato LIPPI fu costretto a metterlo in campo e lui VINSE la partita da solo ..!

Quel giorno di fine estate mi SVEGLIA in un SOGNO : tutti a BRESCIA parlavano solo di quello : OGGI BAGGIO SARA' a BRESCIA a firmare il suo CONTRATTO con NOI ... !
    INCREDIBILE !

Subito la mia mente ando' al mio caro suocero e credetti dentro di me che lui ed il suo SEYBABBA ( non so come si scrive...), che gia' ci fece fare un 13 da oltre 100.000.000, fossero la' su in CIELO a SPINGERE BAGGIO ad accettare BRESCIA !

Io, da sempre TIFOSO di BAggio, ero arrivato persino ad arrivare a STRETTO contatto
    (indossando la sua mitica maglia numero18) con i parenti DI MALDINI nell' aeroporto parigino, all' indomani della cocente eliminazione dei MONDIALI'98, perche' ACCUSAVO il loro congiunto di averci fatto USCIRE per la sua testardaggine di non FARE GIOCARE dall' inizio il MITICO CODINO !

ED ORA LUI ERA NOSTRO !

Conservo ancora oggi i quotidiani di quel giorno che annunciavano l' IMPOSSIBILE IMGAGGIO !

Quanto ho ADULATO la sua foto e quella dell' UOMO che mi ha fatto entrare in un SOGNO : GINO CORIONI ! Una volta contestato PRESIDENTE del mio BRESCIA, ma da allora DEGNO di ogni mio affetto ...

QUEL GIORNO BAGGIO IRRUPPE NELLA MIA VITA ed in quella di tutti NOI BRESCIANI ...

Uno striscione lo accolse allo stadio RIGAMONTI il giorno della sua presentazione :

NON CI POSSO CREDERE !!!!!!
    Firma troppo lunga e con offese.
  2. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #4360967
    Io capisco perche' a BRESCIA , dopo di lui lo stadio si sia SVUOTATO :

impossibile vedere un GIOCATORE così, neanche RONALDINHO ha la continuita' che ho visto in BAGGIO : penso che in 4 campionati avra' sbagliato 2 o 3 passaggi al massimo...

Via BAGGIO lo scoramento e' stato immenso in chi ha ammirato questo GIOCATORE UNICO al MONDO ...

E pensare che gente idiota come Maldini, Trapattoni e Lippi ne ha TARPATO le ali : incompetenti !
    Firma troppo lunga e con offese.
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4360968
    Originally posted by maxubs
    Io capisco perche' a BRESCIA , dopo di lui lo stadio si sia SVUOTATO :

impossibile vedere un GIOCATORE così, neanche RONALDINHO ha la continuita' che ho visto in BAGGIO : penso che in 4 campionati avra' sbagliato 2 o 3 passaggi al massimo...

Via BAGGIO lo scoramento e' stato immenso in chi ha ammirato questo GIOCATORE UNICO al MONDO ...

E pensare che gente idiota come Maldini, Trapattoni e Lippi ne ha TARPATO le ali : incompetenti !
    per una volta mi accodo...anche se avrei usato toni più pesanti soprattutto per le 3 testoline di vitello che hai nominato:cool:

Il piu' GRANDE del Mondo a BRESCIA ... Quel giorno arrivo' BAGGIO !

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina