1. In questo momento stai...  
        Mi trovi su: Homepage #4360982
    Roma-Fiorentina: Agente Ferrari 'Possibile lo scambio con Pazzini'

10:07 del 29 aprile

Gianni Corci, agente del difensore Matteo Ferrari attualmente in prestito dalla Roma all'Everton conferma il possibile scambio con Pazzini della Fiorentina: "L'operazione è fattibile con uno scambio di prestiti, in modo che le due società possano valorizzare i rispettivi giocatori. Il mio assistito tornerebbe di corsa a lavorare con Prandelli, ma bisogna vedere se ci saranno tutti i presupposti".

Roma: seguito un giovane talento del calcio francese

19:03 del 28 aprile

Secondo quanto riporta oggi il quotidiano sportivo francese 'L'Equipe', la Roma sarebbe molto interessata al centrocampista dello Strasburgo, Ricardo Faty. La società giallorossa avrebbe proposto al giocatore, 19 anni, un contratto quadriennale. Sempre secondo L'Equipe, Faty, avrebbe impressionato la dirigenza della Roma in occasione della sfida all'Olimpico di coppa Uefa con i francesi.
    quando ho pensato di iniziare a capire le donne ho capito che non avevo capito un caxxo
    :azz:
  2. In questo momento stai...  
        Mi trovi su: Homepage #4360983
    Il francese nn so che ruolo abbia...credo centrale e considerando che dacourt va via potrebbe essere un acquisto interessante.
    Pazzini non so se sia in centroavanti adatto x la Roma anche se a me non dispiace...specie se gli diamo in cambio Ferrari :asd:
    quando ho pensato di iniziare a capire le donne ho capito che non avevo capito un caxxo
    :azz:
  3.     Mi trovi su: Homepage #4360992
    Originally posted by Nomak
    io ve darei Bojinov :asd:

Io Bojinov me lo prenderei pure...vista la carenza d'attaccanti.
    Poi ricorda che domenica lo faccio giocare contro di te. :cool:

Comunque, il peggio che ti può capitare è che ti ritrovi l'anno prossimo Bojinov e Ferrari insieme. :asd: :asd:
    ^Mr-Drakula^

Inquietante Allenatore del temibile Vampiria F.C., il cui Capitano non può che essere il numero 90 (la paura) Canini.

Roma: Scambio Ferrari - Pazzini?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina