1.     Mi trovi su: Homepage #4361026
    :rolleyes: perfavore ho un dubbio che mi attanaglia da giorni, spero che possiate aiutarmi a risolverlo, una delle mie squadre il cristina1, lega : champions league 2005-06' , nella partita del 24/04/06 : real206- cristina1 finita 0-0 , sia nei punti forma g. nettamente a mio favore , che nelle analisi in particolare dell'attacco sempre a mio favore, vorrei capire come ho fatto a pareggiare, io penso di averla vinta questa partita, dato che era importantissima per la corsa alla vittoria del campionato. qualcuno puo' controllarla e spiegarmi cosa e' successo, oppure spiegarmi come ho fatto a perderla. vi ringrazio anticipatamente
    maurolino11
  2.     Mi trovi su: Homepage #4361032
    Originally posted by massituo
    fate 0 a 0 perchè vi annullate a vincenda...tu hai un attacco alto in valore assoluto ma come valore netto(att-difesa) hai un valore medio...il quale, combinato ad una costruzione bassa(sia centrale che di fascia), non ti permette di far gol

come e' possibile , con una quota cosi' alta d'attacco, e con 3 goal di lucarelli ed 1di jimenez , non farne nemmeno uno , nel gioco, scusami ma non riesco proprio a mandare giu' sto pareggio, rischio di perdere il campionato, e mi dispiace dopo tutto il tempo dedicato al gioco.:rolleyes: :mad: :( :cry:
    grazie
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4361034
    Originally posted by maurolino11
    come e' possibile , con una quota cosi' alta d'attacco, e con 3 goal di lucarelli ed 1di jimenez , non farne nemmeno uno , nel gioco, scusami ma non riesco proprio a mandare giu' sto pareggio, rischio di perdere il campionato, e mi dispiace dopo tutto il tempo dedicato al gioco.:rolleyes: :mad: :( :cry:
    grazie
    hai un attacco netto di 7.5 circa

se uno ha un attacco di 800 e affronta una difesa di 801 il valore netto di attacco è -1...insomma...devi affrontarlo alla difesa....jimenez non è un attaccante ma un centrocampista e non influenza il valore di attacco ma di costruzione e filtro
  4. Deus In Macchina  
        Mi trovi su: Homepage #4361037

se uno ha un attacco di 800 e affronta una difesa di 801 il valore netto di attacco è -1...insomma...devi affrontarlo alla difesa....jimenez non è un attaccante ma un centrocampista e non influenza il valore di attacco ma di costruzione e filtro
    Massi, spiegalo bene che e' un po duro di comprendonio:asd: :asd: :asd:
    ------------------------------------------------
    YOU GOT MUCH COMPLEX THAN THE FIRST MAY CONCERT!
    c'hai più complessi tu ch'er concerto der primo maggio
  5.     Mi trovi su: Homepage #4361039

ti ringrazio molto della spiegazione, devo accettare per forza un risultato che non ritengo giusto visto la partita, so che non si possono cambiare le carte in tavola, rimane il fatto che ci tenevo molto a questo campionato, dato il grande recupero che avevo fatto in tre mesi, ed ora con 3 punti di distacco sara' durissima.cmq grazie tante a tutti e a risentirci presto.
    ciao da maurolino11
  6.     Mi trovi su: Homepage #4361040
    Originally posted by common
    arbitro supercornuto ?

-----------------------------------------

comunque, come spesso detto, le valutazioni si fanno, in gran parte, sui reparti contrapposti

Arbitro Supercornuto e maurolino Supermazziato:sbam:
    Il suo attacco batte la difesa altrui, quasi alla grande.
    La sua difesa pareggia, mas o meno, i conti con l'attacco avversario.
    Vince gli scontri diretti sulle fasce a centrocampo e pareggia, mas o meno, i due centrali di centrocampo.
    L'altro ha una discreta difesa...
    Ma se, come spesso detto, le valutazioni si fanno, in gran parte, sui reparti contrapposti...allora ha vinto maurolino.
    Secondo Lui.
    :rolleyes:

spiegazione risultato

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina