1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4361140
    Sab 29 Apr, 3:25 PM

Roberto Mancini non tiene conferenze stampa. Roberto Mancini, ormai, intona dei veri e propri ritornelli-tormentone. Alla vigilia della gara con l''Empoli, il tecnico dell''Inter torna sull''argomento principe della sua gestione: "Non si puo'' sempre parlare di incompatibilita'' tra me e Adriano - dice l''allenatore di Jesi -. L''ho mai messo in panchina in venti mesi? Una volta sola, mi pare. I problemi potrebbero esserci se gli avessi spesso preferito qualcun altro, ma questo non e'' mai accaduto". Sempre relativamente ad Adriano, Mancini ha voluto dire la sua anche nei confronti delle affermazioni del ct del Brasile Parreira, secondo cui il vero problema del centravanti sarebbe quello di giocare nell''Inter: "Credo sia un onore e un piacere giocare per una delle squadre piu'' importanti del mondo". Per quanto riguarda la formazione che domani affrontera'' i toscani, Mancio si trattiene: "Devo ancora decidere il modulo da utilizzare".
  2.     Mi trovi su: Homepage #4361142
    addirittura stavolta mancini ha ragione :azz:

l'unica volte che nn giocò fu il derby dell'anno scorso.....
    ricordiamo anche che si incaxxò una cifra e subito dopo fece tripletta al porto....
    invece quest'anno nn c'è rischio che nn giochi, quindi si trascina...
    "Xchè? Xchèèè? 3-1, 3-2, 3-3 !!!"

Mancini-Adriano, altro round: "L'ho sempre fatto giocare"

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina