1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4361165
    Sab 29 Apr, 5:57 PM

Negli incontri validi per la 38.ma giornata del campionato di Serie B, l`Atalanta supera il Brescia 2-0. Si avvicina sempre di piu` la promozione in Serie A per i bergamaschi, primi in classifica a quattro giornate dalla fine. Loria e Zampagna a segno, espulso il tecnico degli ospiti Zeman. Il Modena espugna Cesena 2-4 e torna prepotentemente in corsa per i playoff. Vince di misura il Torino contro l`Avellino (1-0), il Mantova si fa bloccare in casa dalla Ternana (1-1). Il Bologna travolge l`Albinoleffe, il Crotone sconfigge la Triestina 4-2. In coda situazione drammatica per Cremonese e Catanzaro, sconfitti a Vicenza e Piacenza: per entrambe si avvicina la Serie C. Infine Bari e Pescara si dividono la posta: finisce 2-2.
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4361166
    Classifica

Atalanta 74; Catania 69; Torino 64; Mantova 64; Cesena 60; Brescia 59; Modena 57; Crotone 57; Arezzo 56; Piacenza 54; Bologna 54; Pescara 49; Bari 47; Triestina 47; Verona 44; Rimini 44; Vicenza 44; AlbinoLeffe 39; Ternana 37; Avellino 37; Cremonese 28; Catanzaro 28
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4361167
    Originally posted by lucafiQo
    Classifica

Atalanta 74; Catania 69; Torino 64; Mantova 64; Cesena 60; Brescia 59; Modena 57; Crotone 57; Arezzo 56; Piacenza 54; Bologna 54; Pescara 49; Bari 47; Triestina 47; Verona 44; Rimini 44; Vicenza 44; AlbinoLeffe 39; Ternana 37; Avellino 37; Cremonese 28; Catanzaro 28
    cioè....ci sta raggiungendo pure il modena che fino a 2 mesi fa rischiava la C?:asd:
  4. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #4361171
    Originally posted by SUPERPADREPIO
    Max...
    Atalanta 2 Brescia 0
    Trionfo bergamino e piu` 15 sulla Leonessa.

Ci rilasci Un commento pacato ?

Risultato giusto ?

Beh dopo 10 anni di predominanza costante, e' giusto lasciare un po' di spazio anche ai CUGINASTRI ...

E' nell' amerezza delle sconfitte piu' cocenti che si PREPARA la piu' grande GIOIA della RIVINCITA ... Benvengano anche le durissime sconfitte : saranno piu' belle le vittorie !

Per noi , ora 4 FINALI e poi , se van bene, i PLAY OFF : meno di 2 mesi decisivi PER TORNARE dove meritiamo di stare, nonostante il 90% di MERCENARI nostrani, viera PIAGA sociale del territorio bresciano...
    Firma troppo lunga e con offese.
  5.     Mi trovi su: Homepage #4361172
    Mancava solo qualche parola alla fine del Tuo commento e non avevi ancora scritto 'MERCENARI"...
    Stavo in pensiero...

Ohi, all'ultima giornata c'e` un Crotone-Brescia da far tremar le vene ai polsi...

Hai pronta la Maxmobile per la trasferta ? Tu, Reco&Massituo a Crotone;)

Serie B: Atalanta supera il Brescia, e` quasi A

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina