1.     Mi trovi su: Homepage #4361228
    Ehi raga ecco qui il vostro Giangy!!!:P
    Ho un grossissimo problema con tomb raider legend!
    Il punto è ke mentre lo istallo, appena arriva ad una certa percentuale, si blocca e mi compare un messaggio d'errore che dice: " Si è verificato un errore CRC durante l'istallazione! per favore leggi il file leggimi e contatta il supporto tecnico della eidos"
    QUESTO è IL MESSAGGIO: non so cosa fare aiutatemi!
    ho aspettato tanto questo momento e adesso ke posso giocare a tomb raider legend non ne ho la possibilità per uno stupido errore! :muhehe:

vi prego aiutatemi!!!! scommetto ke voi siete belli comodi ke giocate con lara...UFFA!!!! :buha:

CIAOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
    L'amore è cieco....
    specialmente per [COLOR=deeppink]LARA![/COLOR]
    [/COLOR] :love: :love:
    W LARA!! W AVRIL LAVIGNE!!!
    [COLOR=deeppink]W Buffy the vampire slayer[/COLOR]
    by Giangy!
    :asd: :P :asd: :P :asd:

[COLOR=
  2. Alle stelle  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4361230
    Ciaso Giangy ..mm si ad alcuni il problema è stato caisato dal fatto che lo
    installavano avendo attivo l'antivirus e il firewall ..prova a chiuderli prima di installarlo .
    Puoi anche andare in START ESEGUi e digita msconfig.
    Li seleziona programmi in avvio e togli firewall e antivirus ,.
    Una volta installato Tr 7 ..rimetti com'era . :ciaociao:
    Admin Tomb Raider Sito uff.le TR VDG
    Le soluzioni di TR LEGEND e ANNIVERSARY sul Sito uff.le Tombraider Betatester ufficiale TR-A & Spring
  3.     Mi trovi su: Homepage #4361231
    boh.... vediamo domani ci provo xkè adesso non posso...
    ma credi ke sia questo il problema? e credi ke la soluzione sia quella ke hai detto te?
    e a quelli ke hai suggerito questa soluzione, sono riusciti ad istallare tomb raider legend??
    scusa per le domande ma ho provato invano in tutti i modi ke sapevo che ho perso ormai la speranza...
    beh vediamo se questa è la soluzione esatta...
    rispondete e grazie!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:)
    L'amore è cieco....
    by Giangy!

[COLOR=
  4. Alle stelle  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4361232
    Si hanno risolto , uno anche con portatile ..
    Importante anche aggiornare i driver scheda video e magari audio .

comunque ricordo che c'era in un Topic altre cose se per esempio dava errore quando inseirivi il disco e ti diceva di mettere l'originale , devi essere sicuro di aver selezionato il lettore DVD dove l'installazione va a cercare il dvd...

Ok ripasso verso mezzanotte e dintorni . Fai quello che ti ho detto poi , Scrivi e nel caso risolviamo stai tranquillo .
    Le soluzioni di TR LEGEND e ANNIVERSARY sul Sito uff.le Tombraider Betatester ufficiale TR-A & Spring
  5.     Mi trovi su: Homepage #4361233
    grazie roby.....................
    grazie grazie grazie grazie.............
    e se non dovesse risolversi??? mi aiuterai vero? grazie grazie grazie....
    GRAZIEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!
    L'amore è cieco....
    by Giangy!

[COLOR=
  6.     Mi trovi su: Homepage #4361235
    Ehi Roby…..
    Ci ho provato….
    Lo sai come ho fatto? Praticamente ho fatto la procedura ke mi hai detto tu.
    Appena sono arrivato alle applicazioni attive, non c’era niente ke riguardasse antivirus e firewall: sono nomi strani.
    Invece sono andato nell finestra “servizi” e ho trovato sia l’antivirus e il firewall: li ho disattivati ed ho provato ad istallare tomb raider legend.
    MA NIENTE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!UFFA!!!! NON CI RIUSCIRO’ MAI!!! TI PREGO AIUTAMI!!!!
    Ma xkè agli altri funziona e a me no???????????????? :cry: :cry:

AIUTATEMIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII

COSA DIAVOLO E’ STO PROBLEMA CRC???????????????????????????????’’

Scusate ma sono troppo preso di collera….. mi viene da piangere… anke xkè con il mio stesso CD mio cugino lo ha istallato nel suo computer….e lui ci gioca, quindi si può escludere ke il CD sia rotto… no?
    RISONDETEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
    ANKE TU ROBYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYY!!!

Ciao :cry:
    L'amore è cieco....
    by Giangy!

[COLOR=
  7. Alle stelle  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4361236
    Al volo poi domani vediamo ulteriorment e...

reistalla le diretx<9.0C direttamente dal DVD.

POi guarda se hai bisogno di una deframmentazione e di uno scandisk .

Ecco la patch uff.le per Tr legend che risolve alcuni problemi .

http://www.eidosinteractive.co.uk/support/patchinfo.html?ptid=81

DVD-ROM Problems

Tomb Raider: Legend requires at least a Quad-Speed DVD-ROM drive with 32-bit Windows drivers.

I receive a "xxxxxx.xxx not found" error message when installing or running Tomb Raider: Legend

This error message is usually the result of your computer using MS-DOS (16 bit) drivers instead of Windows (32 bit) drivers for your DVD-ROM drive. You can easily check to see if this is causing problems by opening the Control Panel (either click on the My Computer icon or click on the Start button followed by Settings, then Control Panel).

In the Control Panel window, double-click on the System icon then click on the Performance tab. You should now see a summary of the performance status of your computer. One of the lines should say “File System: 32-bit” and the last line should say "Your system is configured for optimal performance." If you see a message saying "Drive X is using MS-DOS compatibility mode," then you will need to contact your system vendor to obtain and install 32-bit drivers for your DVD-ROM drive.

SE NON VA ANCORA ....

Controlla nella cartella programmi se esiste la cartella di Tomb Raider. Se c'è cancellala. Poi vai su Start>esegui>scrivi regedit e clicca su ok.
    Vai su HKEY_LOCAL_MACHINE\SOFTWARE (fai finta che siano cartelle). Dentro "software" ci dovrebbe essere una cartella con su scritto Crystal Dinamics o Eidos. Aprila e assicurati che sia di Tomb Raider Legend e cancellala. Vai nell'elenco installazione applicazioni e vedi se è rimasto in elenco Tomb Raider Legend, se si disinstallalo.

Fatto tutto ciò, inserisci il disco dell'installazione e copia tutto il contenuto del disco in una cartella del tuo pc e avvia l'installazione da lì.

Problema con l'installazione di tomb raider Legend...

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina