1.     Mi trovi su: Homepage #4361289
    Ragazzi i libri della biblioteca fanno parte dell'enigma per trovare lo scudo d'oro nella casa di lara...non è difficile tutto il percorso per arrivare a prenderlo, io l'ho fatto senza problemi, tutto inizia nella piscina...seguite le indicazioni che vi da il pannello dietro le due statue di atena che potete girare...si rivela se le mettere in posizione opposte se non sbaglio...da li seguite le indicazioni...alla fine nella hall della casa spunta fuori lo scudo d'oro...

^_^
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4361292
    Io ho trovato tutti gli sudi nella Casa ... xò ho sempre lo stesso problemino ... nella finestra Pbiettivi del "palmare" di Lara .. l'obiettivo principale nn me lo da completato ... anke se ho ispezionato ogni millimetro della kasa di Lara! :cry:
    Porello a me!
    We are the LOW ART GLOOMINATI
    And We Aim to Depress
    The Scabaret Sacri-Legends
    This is the Golden Age of Grotesque

"Eat Me, Drink Me" - Marilyn Manson's Upcoming Album Out This Spring!

[img]http://www.mistermanson.com/images16/
  3.     Mi trovi su: Homepage #4361294
    possibile che solo io nn riesco a far uscire lo scudo d'oro? ho fatto tutto ma forse a questo punto penso che ho saltato qlc, ma gli altri scudi li ho tutti!!! manca solo quello d'oro!
    le balconate famose..... gli scudi sono piatti alla parete nn esce niente anche se salto da una parte all'altra! chi mi aiuta?????????????:cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
  4.     Mi trovi su: Homepage #4361295
    se vai nella stanza principale dove sta il maggiordomo sopra (sia a destra che a sinistra) delle incisioni che in pratica dicono di girare la statua che appare piomeno difronte al caminetto verso il sole quindi verso la finestra(ovviamente scritto in un 'altro modo)fai questo e poi troverai il segreto d'oro

Riky Joe
  5.     Mi trovi su: Homepage #4361296
    NIENTE DA FARE!!! saro' proprio imbranata! ho rifatto tutto il percorso ormai sara' 20 30 volte!!! io nn ho piu' fantasia nn so' proprio cosa devo inventarmi! le statue le ho girate 10 volte penso avranno il torcicollo ormai! i libri li ho premuti 10 volte, in tutte le combinazioni possibili!! in salotto dove sta' il maggiordomo a me nn appare nulla! e tutto uguale a prima!
    i due corridoi in alto sono uguali nn esce niente, gli scudi al muro sono piatti, di fronte al caminetto nn ce' nulla!
    io mi arrendo! lascio perdere, continuo il gioco ero arrivata in giappone e devo sconfiggere il boss finale!
    ma se avete suggerimenti...:D :D :D nn mi offendo!
  6.     Mi trovi su: Homepage #4361297
    Non so dove tu sia arrivata con la caccia al tesoro nella casa di Lara, ma se hai già messo le due statue nella piscina l'una di spalle all'altra ed hai sbloccato i libri in biblioteca... questa è la sequenza giusta con cui premerli: Ceruleo, Topazio, Verdemare e Cremisi... ovvero Blu, Giallo, Verde e Rosso.
    Dunque, il primo è quello nella libreria a fianco dell’ingresso al piano terra, poi sali su e premi il giallo nello studiolo, segue quello verde sulla balconata e infine il rosso di nuovo al piano terra. ;)
    [SIZE=1]:vg: LCR.com > It's time to play - [Mio Blog] [MySpace] [[URL=http://img204.imageshack.us/img204/5452/di
  7.     Mi trovi su: Homepage #4361298
    allora ritorna nella stanza in piscina vai sopra gira le torri se le hai già girate x ritrovarti nuovamente il mistero ogni oggetto che ti dirà l'ho scrivi su google vedi i colori e li metti in ordine nello studio ! e poi ritorna nella stanza principale e fai ciò che ti ho detto nell'altro post:approved:

Riky Joe

La casa di lara mistero svelato

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina