1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4361384
    L'attaccante del Manchester Utd si è fratturato il piede destro nella gara che oggi ha assegnato la Premier League al Chelsea. Fuori sei settimane

    LONDRA (Inghilterra), 29 aprile 2006 - Rooney rischia di perdere per infortunio i Mondiali in Germania. L'attaccante del Manchester United e della nazionale inglese si è fratturato il piede destro nella gara di questo pomeriggio contro il Chelsea, che ha assegnato il titolo ai Blues di Mourinho. Al 20enne gioiello dei Red Devils è costata cara un'entrata del difensore portoghese Paulo Ferreira. La prima diagnosi dei medici è impietosa: Rooney dovrà stare fuori sei settimane. Eriksson, c.t. dell'Inghilterra, dovrà decidere se inserirlo o meno nella rosa dei convocati, considerando che il primo impegno dei britannici a Germania 2006 è in programma il 10 giugno, contro il Paraguay.
    Con questa brutta notizia la situazione punte, per Eriksson, inizia a diventare drammatica. Michael Owen, partner di Rooney in nazionale, è rientrato oggi dopo 4 quattro mesi di stop (si era rotto il quinto metatarso del piede destro il 31 dicembre) ma la mezz'ora di partita disputata ha lasciato dei dubbi: il piede non sembra guarito perfettamente. Il tecnico svedese dovrà puntare su Jermain Defoe del Tottenham e Peter Crouch del Liverpool.



    peccato :(
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4361393
    Inghilterra: Ferguson `Rooney? Un sogno folle`
    Mar 02 Mag, 10:22 AM


    L`allenatore del Manchester United Alex Ferguson definisce `un sogno folle` il convocare Rooney per i Mondiali. Ferguson ha detto che la decisione di Sven Goran Eriksson di chiamare l`attaccante, vittima di una frattura al piede destro, per i Mondiali di Germania 2006, e` un qualcosa di impensabile. Eriksson, il ct svedese attualmente alla guida della nazionale inglese, ha affermato domenica alla catena televisiva britannica Sky Sports che Wayne Rooney verra` convocato ` se avra` una minima chance di poter giocare almeno negli ultimi giorni` .

    ` E` un sogno folle. E` importante che Wayne recuperi prima di tutto. E` una follia pensare che in sei settimane possa recuperare e giocare poi direttamente una gara dei quarti di finale di un Mondiale - ha precisato Ferguson - bisogna stare attenti a come si gestiscono queste cose` . Ferguson ha comunque riconosciuto come Rooney voglia assolutamente partecipare ai Mondiali, avendo perso gia` la fase finale dell`Europeo 2004 in Portogallo per lo stesso motivo. L`Inghiltera debuttera` ai Mondiali il 10 giugno contro il Paraguay; assieme a loro due, nel gruppo B, anche Svezia e Trinidad Tobago.
  3.     Mi trovi su: Homepage #4361395
    Originally posted by Zanetti_Capitano
    a me dispiace più per suo zio :(


    A me invece dispiace x me.... soprattutto x l'esclusione di vieri....

    Con vieri al mondiale avrei avuto qualche speranza con la velina mora (ultima sua fiamma) canalis, lodo, lessa.. e compagnia bella :'(

    Invece ora che se ne stà a casa dovrà tenersi impegnato lui! :rolleyes: :rolleyes:
    NON LASCIARE MAI CHE LA PAURA DI PERDERE TI IMPEDISCA DI PARTECIPARE!!!

  Rooney, Mondiali a rischio

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

         

Online

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina