1.     Mi trovi su: Homepage #4361592
    Salve a tutti lariani!

Reduce da intense giocate a Tomb Raider II, ne sono cambiate di cose!
    Anzi tutto, io non ricordavo di aver mai giocato il livello n16, delle Isole GAlleggianti, insomma lo avevo visto ma mai portato a termine perchè troppo difficile.

Splendido gioco, finito poco prima di pranzo, dopo 15 giorni. Accidenti però, confronto a 4 anni fa le cose mi sono risultate molto semplici!
    Vi giuro che molti pezzi, specialmente nella serie del relitto della Maria Doria, rimasi bloccato per giorni e giorni e giocandoci i giornii scorsi, i livello, bene o male, filavano via come una bellezza.

Effetto proprio strano:D

Ora ho deciso di dedicarmi a Tomb Raider The Last Revelation:D
    ciao belli!
  2. Delirante...  
        Mi trovi su: Homepage #4361593
    TR II è il mio preferito, specie i livelli nella Maria Doria (Isole Gallegianti è il livello per antonomasia a cui quasi tutti i LD si sono ispirati). Stupendi anche i livelli in Nepal (con i trampolini). :approved:

Buon TRLR ;) :approved:
    ...and remember to be.....
    .....COSMICALLY CONSCIOUS!!!.....
    PRESIDENTE DELLA A.A.A.J.I.: basta con sta Jolie! LEI NON E' LARA!!!
  3.     Mi trovi su: Homepage #4361594
    Io ho appena riniziato TR1... :P
    "Il limite dell'amore è sempre quello di aver bisogno di un complice. Questo suo amico sapeva però che la raffinatezza del libertinaggio è quella di essere allo stesso tempo carnefice e vittima". (Il Duca Blangis in "Salò o le 120 giornate di Sodoma", di Pier Paolo Pasolini)
  4.     Mi trovi su: Homepage #4361595
    HO un piccolo problema.

TRLR non funziona. HO scaricatola PARCH da trchronciles.com ma appena avviata la Nuova Partita la scena si blocca al filmato introduttivo di Von Croy che spacca le pietre. Devo tornare a Windows e chiudere l'applicazione.

Qualche suggerimento? IL gioco parte già con modalità compatibile winows 98;)
  5. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #4361596
    Un consiglio che ti do è di non installare la patch... crea più problemi di quanti ne risolva...
    per far girare bene il gioco devi metterlo in compatibilità con Windows 98/ME! :D
    [COLOR=LIMEGREEN]You can own the Earth and still all you'll own is earth until you can paint with all the colors of the wind.[/COLOR]

6.     Mi trovi su: Homepage #4361599
    Ok funziona anche TR last revelation.
    Peccato per i primilivelli nella tomba di seth sono alquanto tetri e bruttini, almeno a mio avviso, per il resto, il migliore in assoluto come grafica pur usando sempre il LE del vekkio motore grafico. Solo che tutto in Egitto è stata una scelta ripetitiva, ma coerente.:rolleyes: ;)
  7.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4361600
    Originally posted by Mopy
    Ok funziona anche TR last revelation.
    Peccato per i primilivelli nella tomba di seth sono alquanto tetri e bruttini, almeno a mio avviso, per il resto, il migliore in assoluto come grafica pur usando sempre il LE del vekkio motore grafico. Solo che tutto in Egitto è stata una scelta ripetitiva, ma coerente.:rolleyes: ;)
    Si hai ragione per la grafica , il 4 e' superiore , eppure ti diro' , mi piace piu' la grafica del 2 , la vedo piu' lineare e pulita , piu' stabile oltre che piacevole almeno per i miei gusti :)
    La leggendaria Lara Croft ora e' una leggenda eterna
    Lara Croft Global Staff

Splendido Tomb Raider II + considerazioni..

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina