1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4361648
    Cade in fossato stadio, e' grave

Tifoso 20/enne ricoverato in prognosi riservata a Napoli

(ANSA) - NAPOLI, 30 APR - E' ricoverato in prognosi riservata un tifoso napoletano di 20 anni caduto nel fossato del S. Paolo nel finale di Napoli-Frosinone. Pietro Fiorillo e' precipitato mentre tentava di raggiungere il bordo del campo per festeggiare la promozione della squadra azzurra in serie B. Il giovane ha riportato un forte trauma cranico e lesioni agli organi interni. E' stato ricoverato nel reparto di chirurgia di urgenza dell'ospedale di Fuorigrotta.
    my web site: www.antoniovairo.altervista.org
  2.     Mi trovi su: Homepage #4361654
    Originally posted by Giovanni1982
    Scusate, ma in questi casi nn si può fare causa al comune o alla squadra?

per che cosa scusa??
    se uno si lancia da una ringhiera a un'altra per entrare in campo e cade DEVE fare causa solo al suo cervello...
    ciò non toglie che auguro cmq al ragazzo di riprendersi...
    1 Superlega (Clausura 2007/08)
    1 Champions Superleague (apertura 2011/12)
  3.     Mi trovi su: Homepage #4361655
    Originally posted by jackal
    per che cosa scusa??
    se uno si lancia da una ringhiera a un'altra per entrare in campo e cade DEVE fare causa solo al suo cervello...
    ciò non toglie che auguro cmq al ragazzo di riprendersi...

Ciò nn toglie che gli stadi italiani sono delle trappole. Sicuramente se l'è cercata, ma se cominciano con le cause magari decidono di fare degli impianti da paese civile.
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4361656
    Ciò nn toglie che gli stadi italiani sono delle trappole. Sicuramente se l'è cercata, ma se cominciano con le cause magari decidono di fare degli impianti da paese civile.
    è assurda come cosa ma giovanni in un certo senso ha ragione...le protezioni sicurezza devono esser a prova di stupido.....
  5.     Mi trovi su: Homepage #4361658
    Originally posted by massituo
    è assurda come cosa ma giovanni in un certo senso ha ragione...le protezioni sicurezza devono esser a prova di stupido.....

allora invece dei semafori dovrebbero esserci dei muri??
    e magari per chi si porta le spranghe gli mettiamo delle gabbie piccoline??
    il mondo purtroppo dovrebbe essere a prova di stupidi ma ciò non è possibile...
    mi domando, non è meglio fare adeguare gli stupidi al vivere civile??
  6.     Mi trovi su: Homepage #4361659

per fortuna la legge non prevede che ciò si possa fare...
    gli impianti hanno il fossato proprio perchè ci sono stupidi che cercano di entrare in campo...
  7.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4361660
    allora invece dei semafori dovrebbero esserci dei muri??
    e magari per chi si porta le spranghe gli mettiamo delle gabbie piccoline??
    il mondo purtroppo dovrebbe essere a prova di stupidi ma ciò non è possibile...
    mi domando, non è meglio fare adeguare gli stupidi al vivere civile??
    no jack, non è che io sia totalmente d'accordo con l'affermazione che ho fatto,ma ci ho fatto un esame su ste robe...ti faccio un esempio:
    nel laboratorio di elettronica ci sono le norme di sicurezza...prima di entrare bisogna per forza fare una dichiarazione in cui si dice che si è preso visione di queste norme che ti assicuro han dei punti assurdi del tipo "non toccare oggetti in tensione,non metter le dita dentro le prese ecc ecc"
    è giusto che sia così...

quello del semaforo è un esempio che non sta in piedi poichè una volta che tu prendi la patente è come se avessi firmato quelle norme
  8.     Mi trovi su: Homepage #4361661
    per fortuna la legge non prevede che ciò si possa fare...
    gli impianti hanno il fossato proprio perchè ci sono stupidi che cercano di entrare in campo...
    I fossati sono solo pericolosi, gli stadi così come qualsiasi altro posto dovrebbero rispettare delle norme di sicurezza.
  9.     Mi trovi su: Homepage #4361662
    Originally posted by massituo
    no jack, non è che io sia totalmente d'accordo con l'affermazione che ho fatto,ma ci ho fatto un esame su ste robe...ti faccio un esempio:
    nel laboratorio di elettronica ci sono le norme di sicurezza...prima di entrare bisogna per forza fare una dichiarazione in cui si dice che si è preso visione di queste norme che ti assicuro han dei punti assurdi del tipo "non toccare oggetti in tensione,non metter le dita dentro le prese ecc ecc"
    è giusto che sia così...
    quello del semaforo è un esempio che non sta in piedi poichè una volta che tu prendi la patente è come se avessi firmato quelle norme

se ho capito bene quello che vuoi dire non sono d'accordo...
    cioè tu vuoi dire facciamogli fare una dichiarazione di responsabilità all'ingresso nello stadio sulle norme da rispettare (della serie firma e via)...
    ma ciò a che servirebbe?a evitare che accadano questi fatti? tu pensi davvero che uno stupido, ammesso che gli facciano leggere le norme...si metta a rispettarle da 1 giorno all'altro??
    e cmq è cosa diversa da quello che dice giova...

Cade in fossato stadio, e' grave

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina