1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4361883
    Dom 30 Apr, 5:39 PM

Dopo la sconfitta, Roberto Mancini parla di episodi: `Perdere cosi` e` il coronamento di un momento no`. Decisiva per lo 0-1 contro l`Empoli e` stata l`autorete a tempo praticamente scaduto di Marco Materazzi: `E` stato solo un infortunio e puo` capitare, ma meglio capiti adesso che l`anno prossimo - commenta Mancini a Sky - Potevamo vincere tranquillamente, ma il problema e` che creiamo tante occasioni senza concretizzare. Pero` la squadra ha giocato bene e non posso dire nulla
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4361884
    Inter: Facchetti `Mi spiace per Materazzi`
    Dom 30 Apr, 5:35 PM

Rocambolesca sconfitta per l`Inter in trasferta. Giacinto Facchetti: `Mi spiace soprattutto per Materazzi`. Il difensore nerazzurro ha regalato il successo ai padroni di casa con un`incredibile autorete a tempo praticamente scaduto. Una sconfitta che non pare pesare piu` di tanto al presidente interista: `Anche senza la sconfitta per noi era comunque terzo posto assicurato per noi, quindi non sarebbe cambiato nulla - conferma Facchetti a Italia Uno - Questo risultato non cambia le valutazioni sulla stagione nerazzurra. Mancini ha ancora un anno di contratto, andiamo avanti. Le dichiarazioni di Parreira su Adriano? Spero non siano vere, e’ incredibile e conoscendolo fatico a credere che abbia consigliato al brasiliano di andare a giocare nel Real Madrid per essere felice. Il modulo a tre punte? Credo che Mancini abbia fatto le sue valutazioni, e trarra’ le conclusioni adeguate in vista della Coppa Italia. Io penso che convenga giocare con il modulo abituale, visto che e’ una sfida decisiva` .

Inter: Mancini `Il coronamento di un momento-no

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina