1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4361886
    Dom 30 Apr, 5:28 PM

Thierry Henry vestira'' la maglia del Barcellona. Lo ha rivelato al settimanale "News of the world" l''attaccante francese Ludovic Giuly: "Ho parlato con Thierry recentemente e penso proprio che verra''. Sara'' il benvenuto, saremmo felicissimi di vederlo con la maglia del Barcellona. E'' uno dei giocatori piu'' forti del mondo - ha aggiunto Giuly - puo'' solo che rendere la squadra piu'' forte".

Ronaldinho Eto'o Henry :eek: :eek:
  2.     Mi trovi su: Homepage #4361887
    Originally posted by lucafiQo
    Dom 30 Apr, 5:28 PM

Thierry Henry vestira'' la maglia del Barcellona. Lo ha rivelato al settimanale "News of the world" l''attaccante francese Ludovic Giuly: "Ho parlato con Thierry recentemente e penso proprio che verra''. Sara'' il benvenuto, saremmo felicissimi di vederlo con la maglia del Barcellona. E'' uno dei giocatori piu'' forti del mondo - ha aggiunto Giuly - puo'' solo che rendere la squadra piu'' forte".

Ronaldinho Eto'o Henry :eek: :eek:

Mettici pure Messi... :asd:
    Forse è un pò troppo offensiva, per poter "vincere tutto", ma sicuramente è una squadra che da spettacolo, messa cosi :) spero solo non gli faccian fare la fine del Real Madrid...
  3.     Mi trovi su: Homepage #4361888
    ...e poi va a finire come il Real Madrid....

stesso percorso:

buona squadra....poi aggiungono un campione (Ronaldinho) ---> bella squadra, e vanno a vincere lo scudetto (come il Real quando ha preso Figo)

poi aggiungono un altro campione (Messi) ----> diventano uno squadrone euqilibrato e perfetto, e vanno (forse) a vincere scudetto e champions (come il madrid 2002 con Zidane, la miglior squadra europea degli ultimi anni)

poi cominciano ad esagerare, con soldi e attaccanti.....e peggioreranno sicuramente sempre peggio, come il madrid attuale...
    "Xchè? Xchèèè? 3-1, 3-2, 3-3 !!!"
  4.     Mi trovi su: Homepage #4361889
    Originally posted by Nomak
    Mettici pure Messi... :asd:
    Forse è un pò troppo offensiva, per poter "vincere tutto", ma sicuramente è una squadra che da spettacolo, messa cosi :) spero solo non gli faccian fare la fine del Real Madrid...

l'ho pensato prima io :cool: ma ero lento con la sintassi :asd:
    "Xchè? Xchèèè? 3-1, 3-2, 3-3 !!!"
  5.     Mi trovi su: Homepage #4361890
    Originally posted by digital_boy84
    ...e poi va a finire come il Real Madrid....

stesso percorso:

buona squadra....poi aggiungono un campione (Ronaldinho) ---> bella squadra, e vanno a vincere lo scudetto (come il Real quando ha preso Figo)

poi aggiungono un altro campione (Messi) ----> diventano uno squadrone euqilibrato e perfetto, e vanno (forse) a vincere scudetto e champions (come il madrid 2002 con Zidane, la miglior squadra europea degli ultimi anni)

poi cominciano ad esagerare, con soldi e attaccanti.....e peggioreranno sicuramente sempre peggio, come il madrid attuale...

Il punto è saperli gestire.
    Ovvio: se giochi con un 1-1-8 vai a perderle tutte...
    Se invece li schieri "a girare" e non tutti insieme, può dare riscontri. :)

Poi, ovviamente, è da vedere se alcuni giocatori sono disposti a far panchina...
  6. In questo momento stai...  
        Mi trovi su: Homepage #4361893
    Originally posted by massituo
    buona fortuna..diventerà come il real

Credo sia improponibile farli giocare tutti e 4, anche con un 4231 avere un attacco
    Eto
    Hanry Ronaldihno Messi

vuol dire giocare con un 424 xche nessuno dei 4 copre
    quando ho pensato di iniziare a capire le donne ho capito che non avevo capito un caxxo
    :azz:
  7.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4361894
    Originally posted by DYD_1974
    Credo sia improponibile farli giocare tutti e 4, anche con un 4231 avere un attacco
    Eto
    Hanry Ronaldihno Messi

vuol dire giocare con un 424 xche nessuno dei 4 copre
    ecco bravi...mandiamo henry a far la fascia così diventa come quando era alla giuve:asd: in fascia lo puoi far giocare a PES se vuoi ma nella realtà è una prima punta(un po atipica ma sempre prima punta),o perde il posto eto(che a me sinceramente non piace) oppure finiscono come il real:rolleyes:
  8.     Mi trovi su: Homepage #4361895
    ecco bravi...mandiamo henry a far la fascia così diventa come quando era alla giuve:asd: in fascia lo puoi far giocare a PES se vuoi ma nella realtà è una prima punta(un po atipica ma sempre prima punta),o perde il posto eto(che a me sinceramente non piace) oppure finiscono come il real:rolleyes:

A me Eto'o invece piace un sacco :D
    Per paragonarlo ad un milanista, molto più di Gilardino...
  9. In questo momento stai...  
        Mi trovi su: Homepage #4361897

Infatti è impossibile farli giocare insieme....in teoria il modulo migliore sarebbe con Ronaldinho dietro Henry e Eto...ma lasciare fuori messi è davvero dura....
    quando ho pensato di iniziare a capire le donne ho capito che non avevo capito un caxxo
    :azz:
  10.     Mi trovi su: Homepage #4361898
    del gilardino degli ultimi 2 mesi sicuramente...prima dei due mesi mi tengo gila

In generale, mi sembra più completo Eto'o di Gilardino, ed ha solo un anno in più.
    Tra i due prenderei sicuramente Eto'o...

Ed in più, credo che il Gila di sto passo resterà poco al Milan :D
  11.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4361900
    Originally posted by Nomak
    In generale, mi sembra più completo Eto'o di Gilardino, ed ha solo un anno in più.
    Tra i due prenderei sicuramente Eto'o...

Ed in più, credo che il Gila di sto passo resterà poco al Milan :D
    eto è piu completo ma che vuol dire?potrei farti un elenco di 100 attaccanti piu completi di inzaghi che però non scambierei con inzaghi:asd: :asd:

gilardino cmq è giovane,è alla prima stagione in una grande squadra e comunque ha fatto molto bene...in fondo vorrei vedere all'età di gila chi è riuscito a segnare per due stagioni consecutive 24 reti:)

in prospettiva è uno degli attaccanti piu forti in circolazione

Barcellona, Giuly rivela: "Henry sara' blaugrana"

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina