1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4361907
    Dom 30 Apr, 6:24 PM

(ANSA) - ROMA, 30 APR - Pippo Inzaghi torna in Nazionale. Il ct azzurro, Lippi lo ha convocato per lo stage alla Borghesiana in programma martedi'.

E' stato lo stesso attaccante del Milan a rivelare di aver ricevuto la sospirata telefonata. 'Mi fa piacere. Dopo 2 anni -ha detto-tornare in Nazionale e' qualcosa di straordinario'. Il Mondiale si allontana per Vieri, ma l'amico Inzaghi fa sempre il tifo per Bobo: 'Non sta bene ma la speranza sia l'ultima a morire. Speriamo che ce la faccia'.
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4361917
    Milano, 2 maggio - Parte oggi lo stage al Centro Sportivo La Borghesiana di Roma della nazionale di calcio azzurra. Il ct Marcello Lippi ha convocato un folto gruppo di 29 giocatori che si alleneranno insieme fino a domani prima di tornare nei rispettivi club.

Il tecnico avra` modo di vedere da vicino Semioli del Chievo, Gamberini della Fiorentina e Tavano dell`Empoli alla loro prima convocazione. Occhi puntati anche su Lucarelli del Livorno che potrebbe prendere il posto di Vieri (infortunato) nel gruppo che volera` in Germania per i mondiali che avranno inizio il 9 giugno.

I convocati sono gia` arrivati a La Borghesiana. Nel pomeriggio tutti al lavoro.
  3.     Mi trovi su: Homepage #4361919
    Originally posted by Pezzotto
    Occhi puntati anche su Lucarelli del Livorno che potrebbe prendere il posto di Vieri (infortunato) nel gruppo che volera` in Germania per i mondiali che avranno inizio il 9 giugno.

contentissimo per Inzaghi, perchè ha dimostrato che uno come lui è da mondiale.
    E spero vivamente anche in Lucarelli nella permanenza dei designati ad andare in Germania....

:cool:
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4361920
    Stage azzurro: Lucarelli `Non sono Miss Italia`
    Mar 02 Mag, 4:08 PM

Cristiano Lucarelli e` presente a La Borghesiana per lo stage azzurro in vista dei mondiali. Salgono giorno dopo giorno le quotazioni dell`attaccante del Livorno, ormai in netto vantaggio su Christian Vieri e Vincenzo Iaquinta. `Candidarmi? - chiede sorridendo alla stampa giunta al raduno - A me sinceramente non piace autocandidarmi, non sono Miss Italia` .

Poi ha proseguito: `Io sono gia` contento di essere qui. Aspettero` con serenita` e accettero` le decisioni del mister Lippi. E` chiaro che io spero di andare ai Mondiali` .
  5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4361921
    portieri: Amelia (Livorno), Buffon (Juventus), De Sanctis (Udinese) e Peruzzi (Lazio)

difensori: Barzagli, Grosso e Zaccardo (Palermo), Bonera (Parma), Cannavaro e Zambrotta (Juventus), Gamberini e Pasqual (Fiorentina), Nesta (Milan), Oddo (Lazio)

centrocampisti: Barone (Palermo), Camoranesi (Juventus), Esposito (Cagliari), Gattuso e Pirlo (Milan), Liverani (Lazio), Marchionni (Parma), Semioli (Chievo)

attaccanti: Del Piero (Juventus), Gilardino e Inzaghi (Milan), Iaquinta (Udinese), Lucarelli (Livorno), Tavano (Empoli) e Toni (Fiorentina).

Mondiali: Inzaghi torna in azzurro

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina