1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4361922
    Dom 30 Apr, 6:53 PM

Stefano Argilli al termine di Milan-Livorno (2-0) ha commentato la vittoria della Juventus a Siena. Dopo la pesante intervista all`Avvenire (`Moggi fa il mercato del Siena e non solo`, ndr) il difensore attualmente al Livorno ha rincarato la dose: `Il Siena ha sempre perso con la Juventus. Il risultato di oggi non e` una sorpresa, perche` gli juventini hanno sempre dimostrato di essere superiori` ha detto con un sorriso ironico sulle labbra.

Argilli ha giocato dal 1996 al 2005 con la maglia del Siena dalla Serie C1 fino alla A. Dai tifosi senesi e` considerato una bandiera: `Nell`intervista all`Avvenire ho solo raccontato la mia storia personale e quello che succede a Siena. È evidente che nel mercato del Siena c`e` la mano di Moggi e mi sorprende l`attenzione che e` stata data alle mie parole in questi ultimi giorni visto che gli addetti ai lavori conoscono bene la situazione. Lo sanno tutti` .

De Canio ha detto che Argilli e` stato scorretto e che ha `ricattato la societa` attraverso i tifosi`, ma Argilli non ci sta: `Non parlo del mister perche` con lui lo scorso anno ho disputato la mia migliore stagione in A (24 presenze e tre gol, ndr)` . Ridendo ha aggiunto: `Poi mi hanno ceduto` .
  2.     Mi trovi su: Homepage #4361925
    Il Siena, La Reggina e...
    se tanti indizi aiutano a formare una prova...
    Come non Recordare il 5 Maggio famoso,
    quando la SuperBeneamata non aveva ancora cominciato la tragica partita con la Lazio
    e la Giuve stava gia` vincendo 2-0 in trasferta dalla consociata Udinese.:sbam: :sbam:
  3.     Mi trovi su: Homepage #4361927
    Originally posted by SUPERPADREPIO
    Il Siena, La Reggina e...
    se tanti indizi aiutano a formare una prova...
    Come non Recordare il 5 Maggio famoso,
    quando la SuperBeneamata non aveva ancora cominciato la tragica partita con la Lazio
    e la Giuve stava gia` vincendo 2-0 in trasferta dalla consociata Udinese.:sbam: :sbam:
    Udinese che si era salvata la giornata precedente grazie a un rigore inesistente negli ultimi minuti
  4.     Mi trovi su: Homepage #4361932
    Originally posted by Giovanni1982
    Il 5 maggio la Lazio nn stava praticamente giocando. Erano tutti fermi. L'Inter però ha dato il meglio di sè...

Giova, non RegiraRe la frittatona...

Si parlava di Udinese-Juve 0-2 . con l'Udinese....come ha sottolineato il buon Reco...salvata la domenica precedente da un rigore fasullo.

0-2 dopo meno di 10 minuti allllora a Udine.
    Come oggi a Siena, anzi 0-3...
    E come a Reggio Calabria fra due settimane se, putacaso, dovesse servire.

Diconsi societa` satellite...Di fatto asservite al Padrone.

Moratti ha scelto il 'La Spezia" e il Pizzighettone
    :cry:
  5.     Mi trovi su: Homepage #4361933
    Originally posted by SUPERPADREPIO
    Giova, non RegiraRe la frittatona...

Si parlava di Udinese-Juve 0-2 . con l'Udinese....come ha sottolineato il buon Reco...salvata la domenica precedente da un rigore fasullo.

0-2 dopo meno di 10 minuti allllora a Udine.
    Come oggi a Siena, anzi 0-3...
    E come a Reggio Calabria fra due settimane se, putacaso, dovesse servire.

Diconsi societa` satellite...Di fatto asservite al Padrone.

Moratti ha scelto il 'La Spezia" e il Pizzighettone
    :cry:

Che nn fosse motivata può darsi. Che non abbia voluto giocare perchè c'era la Juve è tutto da dimostrare. DA sempre l'ultimo turno in Italia è una farsa, ma nn vedo perchè bisogna tirarlo fuori solo quando c'è la Juve.
    Sul Siena vi posso dar ragione, ma Reggina, Udinese, Empoli, Perugia..mo ce stiamo allargando..:cool:
  6. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #4361936
    Originally posted by massituo
    uff che balle....lo san tutti ma senza prove non dovrebbero neanche parlare

Se non erro : un testimone DIRETTO, di solito vale una CONDANNA SICURA ...

Per cui ...

Comunque oggi c'era in CAMPO una sola SQUADRA, ma con 22 GIOCATORI, di solito sono in 12 ( con l' arbitro) contro 11, oggi la GIUVE ha BATTUTO ogni record ... !
    Firma troppo lunga e con offese.

Argilli al veleno: `A Siena comanda Moggi`

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina