1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4361944
    ADN Kronos - 48 minuti fa

Forli', 30 apr . - (Adnkronos) - Potrebbe essere una coincidenza, forse no. Si tinge di giallo la tragica vicenda di due giovani, M.M.29 anni e di S.A, 27, fidanzati, entrambi morti la scorsa notte a Forli' in due diversi incidenti stradali. Stesso l'orario. E' circa mezzanotte infatti quando lui si schianta con la sua moto contro un palo in via Punta di Ferro nelle vicinanze del Palafiera Contemporanemente lei muore sul colpo finendo in un fossato mentre e' alla guida della sua auto a Roncandello, in periferia. Entrambi si trovavano da soli. Sul caso, a quanto si apprende, e' stata annunciata l'apertura di un'inchiesta.

:eek: :(
  2.     Mi trovi su: Homepage #4361946
    Originally posted by digital_boy84
    è una roba incredibile....l'ho sentita stamattina al tg, nn ci posso credere!!

morire entrambi ALLA STESSA ORA è sospetto... c'è sotto qlk

Qualche tempo fa a Milano ne capito` un'altra...

Fidanzati, a cena insieme.
    Tornano a casa su due auto diverse.
    Viale Scarampo. Lui vola giu` dal cavalcavia. Lei passa di sotto.
    Lui le vola addosso.
    Le due macchine diventano una...Loro muoiono insieme.

Oh oh cavallo, oh oh cavallo, oh oh...(Samarcanda, R.Vecchioni)
  3. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #4361948
    Originally posted by SUPERPADREPIO
    Qualche tempo fa a Milano ne capito` un'altra...

Fidanzati, a cena insieme.
    Tornano a casa su due auto diverse.
    Viale Scarampo. Lui vola giu` dal cavalcavia. Lei passa di sotto.
    Lui le vola addosso.
    Le due macchine diventano una...Loro muoiono insieme.

Oh oh cavallo, oh oh cavallo, oh oh...(Samarcanda, R.Vecchioni)

Ma sei sicuro ? Questa non l' avevo mai SENTITA !

LINKAMELA ... :asd: :asd: :asd:

Ogni riferimento a MASSITUOSUOLORO e' puramente casuale ... :asd:
    Firma troppo lunga e con offese.
  4.     Mi trovi su: Homepage #4361950
    Originally posted by maxubs
    Ma sei sicuro ? Questa non l' avevo mai SENTITA !

LINKAMELA ... :asd: :asd: :asd:

Ogni riferimento a MASSITUOSUOLORO e' puramente casuale ... :asd:

http://ilgiorno.quotidiano.net/chan/80/3:4421860:/2003/05/25 :P :P :P

Tamponata, precipita
    sull'auto dell'amico
    Lei muore lui illeso (io li Recordavo deceduti entrambi)

Un incidente stradale, dagli esiti mortali, ha coinvolto due amici, ognuno che viaggiava con una propria vettura. La ragazza è morta sul colpo. L'uomo è invece rimasto miracolosamente illeso, nonostante la vettura della giovane gli fosse piombata addosso.
    Tutta colpa - almeno secondo i vigili e i carabinieri - di un «pirata» che è fuggito dopo avere provocato lo scontro. Difficilmente gli investigatori sarebbero arrivati a dare un nome al fuggitivo. I pochi testimoni infatti avevano dichiarato diavere visto sgommare a velocità «un'utilitaria» sia pure «potente» e invece l'utilitaria si è rivelata essere una monovolume fra le più imponenti. Il «pirata» è stato arrestato (a Saronno) per omissione di soccorso e omicidio. Non si era accorto che per strada aveva lasciato oltre al parafango anteriore anche e soprattutto, la targa.
    Qualcuno insinua che non fosse sobrio. Ma questo particolare, tutt'altroche ininfluente non è stato confermato al momento dell'arresto.
    La vittima si chiama Giuliana S. 26enne, separata con un figlia di tre anni. Abita in via Ippodromo e ieri notte stava rientrando in casa quando si è consumato l'incidente.
    Ricostruire la dinamica dello scontro non è stato facile e ancora ci sono alcune ombre nella sommaria dinamica accennata dai vigili urbani che per tutta la notte hanno fatto i rilievi bloccando la corsia che va verso l'esterno di viale Scarampo.
    Sembra che Giuliana e il suo amico, Cristian M. di 34 anni dopo avere trascorso insieme la sera, abbiano deciso di lasciarsi nei pressi della Fiera.
    La donna è salita sulla sua Jeep Cherokee e l'uomo nella sua Alfa 166. Entrambe le auto hanno imboccato viale Scarampo in direzione periferia, correndo quasi affiancate. Poco prima però dall'incrocio con via Serra, l'Alfa si è imbucata nel tunnel sotterraneo mentre la Jeep ha continuato sulla corsia parallela a destra, subito dopo il ponte però è accaduto l'incidente.
    Da una strada di immissione del cavalcavia si è immessa una Voyager Crhysler che ha urtato frontalmente la Cherokee che veniva dal senso opposto (in quel punto non c'è spartitraffico). La conducente della Cherokee ha perduto il controllo dell'auto che è carambolata più volte sfondando la barriera di protezione. È rimasta in bilico per qualche secondo e poi è piombata sulla 166 dalla parte del lato passeggero, in questo modo risparmiando l'uomo che era alla guida. Il responsabile dell'incidente è fuggito, lasciando sul posto il paraurti e la targa anteriore dell'auto. Attraverso la targa, il proprietario, Antonio B., di 36 anni, è stato rintracciato dai carabinieri di Saronno.
    Questi ha detto di aver prestato l'auto al cognato, Giuseppe L., di 32, che ieri mattina alle 9 è stato arrestato.

di Tino Fiammetta:muhehe:

:asd:

Forli': Coppia Di Fidanzati Muore Contemporaneamente In Due Diversi Incidenti

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina