1.     Mi trovi su: Homepage #4361954
    Portieri: Amelia (Livorno), Buffon (Juventus), De Sanctis (Udinese) e Peruzzi (Lazio).

Difensori: Barzagli, Grosso e Zaccardo (Palermo), Bonera (Parma), Cannavaro e Zambrotta (Juventus), Gamberini e Pasqual (Fiorentina), Nesta (Milan), Oddo (Lazio).

Centrocampisti: Barone (Palermo), Camoranesi (Juventus), Esposito (Cagliari), Gattuso e Pirlo (Milan), Liverani (Lazio), Marchionni (Parma), Semioli (Chievo).

Attaccanti: Del Piero (Juventus), Gilardino e Inzaghi (Milan), Iaquinta (Udinese), Lucarelli (Livorno) e Toni (Fiorentina).

ricordiamo che mancano quelli di Roma e Inter
    "Xchè? Xchèèè? 3-1, 3-2, 3-3 !!!"
  2.     Mi trovi su: Homepage #4361959
    Originally posted by digital_boy84
    Portieri: Amelia (Livorno), Buffon (Juventus) e Peruzzi (Lazio).

Difensori: Barzagli, Grosso (Palermo), Panucci, Cannavaro e Zambrotta (Juventus), Pasqual (Fiorentina), Nesta (Milan), Oddo (Lazio).

Centrocampisti: , Camoranesi (Juventus), Esposito (Cagliari), Gattuso e Pirlo (Milan), Liverani (Lazio), De Rossi, Semioli (Chievo).

Attaccanti: Del Piero (Juventus), Gilardino e Inzaghi (Milan), Iaquinta (Udinese) e Toni (Fiorentina).

ricordiamo che mancano quelli di Roma e Inter

Questi sono i miei per il mondiale.:cool:
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4361961
    io ho visto empoli-inter, tavano è uscito (in lacrime) al 40esimo, ma fino a quel momento nn era riuscito a fare niente, nemmeno uno scatto o un mezzo dribbling, e nn certo x la difesa dell'inter :nono:
    perchè nn era in condizione! secondo me nn doveva rischiarlo! cmq ha fatto un'ottima annata!
  4.     Mi trovi su: Homepage #4361962
    io ho visto empoli-inter, tavano è uscito (in lacrime) al 40esimo, ma fino a quel momento nn era riuscito a fare niente, nemmeno uno scatto o un mezzo dribbling, e nn certo x la difesa dell'inter :nono:

sì ma perchè è due settimane che non è al meglio...ha un problema muscolare...;)
    1 Superlega (Clausura 2007/08)
    1 Champions Superleague (apertura 2011/12)
  5. In questo momento stai...  
        Mi trovi su: Homepage #4361963
    Originally posted by DYD_1974
    concordo....buone le presenze invece di pasqual marchionni semioli inzaghi e tavano

interessanti anche le presenze di liverani e il ritorno di esposito, anche se nn credo che nessuno dei due fara i mondiali
    quando ho pensato di iniziare a capire le donne ho capito che non avevo capito un caxxo
    :azz:
  6. In questo momento stai...  
        Mi trovi su: Homepage #4361968
    Originally posted by lucafiQo
    tra Bonera Zaccardo e Gamberini nn so chi è peggio!!:asd: :asd:

in ordine di meno peggio: Zaccardo, Bonera, Gamberini....Io spero nn vada nessuno dei tre ai mondiali molto meglio Oddo e Pasqual
    quando ho pensato di iniziare a capire le donne ho capito che non avevo capito un caxxo
    :azz:

Convocati Nazioanale

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina