1.     Mi trovi su: Homepage #4361998
    Per i nostalgici che aprivano l'inventario e vedevano il modello 3D degli oggetti da utilizzare forse... C'è il medikit, il rampino magnetico, il PLS, il PDA... Francamente preferivo l'inventario classico... Come mi manca :cry: Ma d'altronde in Legend è totalmente inutile, visto che non si raccoglie un solo artefatto durante il gioco... :mad: (segreti a parte)

[COLOR=seagreen]Membro del Legend Rescue Team[/COLOR]
  2.     Mi trovi su: Homepage #4361999
    Tra l'altro nel PDA di Lara, se non sbaglio, c'è una cosa stranissima: quando Lara lo tira fuori nel filmato la prima volta, in Bolivia, subito dopo essere uscita dall'acqua, in esso si possono vedere le locazioni che dovrà visitare in seguito! :D Praticamente la nostra Lara sapeva già dai primi momenti di gioco che sarebbe tornata in Bolivia! :asd:
    [SIZE=1]:vg: LCR.com > It's time to play - [Mio Blog] [MySpace] [[URL=http://img204.imageshack.us/img204/5452/di
  3.     Mi trovi su: Homepage #4362000
    OT: Bella firma Alex :D
    "Il limite dell'amore è sempre quello di aver bisogno di un complice. Questo suo amico sapeva però che la raffinatezza del libertinaggio è quella di essere allo stesso tempo carnefice e vittima". (Il Duca Blangis in "Salò o le 120 giornate di Sodoma", di Pier Paolo Pasolini)
  4. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #4362001
    Originally posted by alexgamer
    Tra l'altro nel PDA di Lara, se non sbaglio, c'è una cosa stranissima: quando Lara lo tira fuori nel filmato la prima volta, in Bolivia, subito dopo essere uscita dall'acqua, in esso si possono vedere le locazioni che dovrà visitare in seguito! :D Praticamente la nostra Lara sapeva già dai primi momenti di gioco che sarebbe tornata in Bolivia! :asd:

Un bug o un Easter egg probabilmente...:D

Bella la tua firma!:D
    [COLOR=LIMEGREEN]You can own the Earth and still all you'll own is earth until you can paint with all the colors of the wind.[/COLOR]

5.     Mi trovi su: Homepage #4362005
    Originally posted by alexgamer
    ahah grazie :asd:
    Me ne sono innamorato ieri sera al cinema... sono stato mezz'ora a fissarla e non ho potuto non ricrearla per metterla sul forum! :D

ragazzi ma come si fa mettere un'immagine per firmare i proprio interventi? me lo spiegate per favore? non ne ho proprio idea....grassie! ;)
  6.     Mi trovi su: Homepage #4362008
    Ragazzi, non capisco: perché questo topic (come altri nei giorni passati) è stato riportato ai moderatori?
    Mi pare sia tutto ok, no? Se clickate per l'ìintervento dei moderatori, vuol dire che qualcosa non va...
    "Report this post to a moderator" non va clickato se non ricevete una risposta alle vostre domande, ma se qualcuno nel forum ha trasgredito alle leggi comuni dell'eduzazione o della netiquette:

http://www.nic.it/NA/netiquette.txt

oltre che in primis, le regole del forum!
    Per il resto, la domanda di cui aspettate una risposta, l'avrà, senza chiamare i "moderatori" di una discussione... non siamo né enciclopedie o dizionari da consultare, né vigili che multano le trasgressioni, siamo qui per farvi stare meglio, tutti quanti insieme, anche per il nostro stesso piacere, visto che amiamo Lara come tutti voi nella stessa misura, chi più chi meno :) Buon divertimento & proseguimento :approved:
  7.     Mi trovi su: Homepage #4362010
    OT
    Alexgamer, io personalizzerei meglio la tua firma: adesso sembra che tu ti sia ispirato dal logo della Nutella(TM) :D
    Perché non scrivi tutto dentro delle caselle e metti, sotto, una stringa di coordinate tipo battaglia navale per ricavare l'enigma? so che così è tutta un'altra immagine, ma almeno ci si spreme un po' di più :D
    Oppure, tutti i caratteri in casella ma "alcuni" dentro cerchi :D
    Ricordi un certo uomo vitruviano che stava dentro un quadrato "E" dentro un cerchio? ;)

Se hai preso spunto per l'immagine da qualcosa di ufficiale, questi pubblicitari non sanno fare niente! :D Cmq è lo stesso divertente da leggere ;) :approved: E le critiche si son fatte già sentire, clericali incluse, e alcune confutazioni sono pure più ridicole della evidente FINZIONE narrativa ;)
    Anzi, perché non apriamo un topic sulla questione nel forum WORLD? (non so se lo avete già fatto) è sempre un mistero! il che fa parte del "mondo" di Lara! :)

Mettiamolo fra i "Film di interesse Lariano" :D

A che diavolo servono i modelli oggetti?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina