1.     Mi trovi su: Homepage #4362012
    Ragazzi datemi un suggerimento sono all'inizio del quadro devo passare il ponte elevatoio, ma quando salto dall'asta la presa nn è totale e cado come un sacco di patate mi sapete dire come faccio per abbassarlo??????
    Grazie............................................................:muhehe:
  2. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #4362013
    Originally posted by roccodamiano
    Ragazzi datemi un suggerimento sono all'inizio del quadro devo passare il ponte elevatoio, ma quando salto dall'asta la presa nn è totale e cado come un sacco di patate mi sapete dire come faccio per abbassarlo??????
    Grazie............................................................:muhehe:

Benvenuto!:welcome:

Beh, innanzitutto Lara si trova in Cornovaglia, non a Londra!:D
    Comunque... devi risaltare sull'asta dietro di te appena il ponte comincia a scendere!:D
    [COLOR=LIMEGREEN]You can own the Earth and still all you'll own is earth until you can paint with all the colors of the wind.[/COLOR]

3.     Mi trovi su: Homepage #4362018
    Niente da fare non riesco a togliermi di torno quel maledetto ponte elevatoio..................:muhehe:

magari dal'immagine mi sapete dire qual'cosa, quando faccio le piroette e mi lancio sul ponte lara non riesce ad aggrapparsi con due mani e non riesce nemmeno a saltare cosi finisce per perdere la presa e si sfracella

:buha: :buha: :buha: :buha:
  4.     Mi trovi su: Homepage #4362021
    Rocco, ti metto il link del topic giusto dove potrai trovare gli aiuti per uscirne.;) Guarda da quella pagina che ti posto in poi... :) Alla fine c'è anche un save, se proprio non ci riesci usalo.
    :)

Serpente marino

Ti raccomando solo una cosa: non mettere immagini di dimensioni superiori alla larghezza del post, altrimenti il caricamento della pagina diventa difficoltoso specie per chi la connessione a 56K. ;)
    [url=http://www.tombraidercast.com/Podcast/Podcast.html][/url]
  5.     Mi trovi su: Homepage #4362023
    Benvenuto roccodamiano! :D
    "Il limite dell'amore è sempre quello di aver bisogno di un complice. Questo suo amico sapeva però che la raffinatezza del libertinaggio è quella di essere allo stesso tempo carnefice e vittima". (Il Duca Blangis in "Salò o le 120 giornate di Sodoma", di Pier Paolo Pasolini)

Londraaaaaaaaaaaaaaaa

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina