1.     Mi trovi su: Homepage #4362025
    SIENA, 30 aprile 2006 - De Canio a fine stagione lascerà il Siena. Lo ha dichiararato lo stesso tecnico dei toscani dopo la gara con la Juventus: "Non vado via per la contestazione di oggi - dice l'allenatore senese - ma perchè qui non ci sono più le condizioni per lavorare. Quest'anno sono stato esonerato mille volte: già in preparazione, poi dopo la sconfitta in coppa Italia con l'Atalanta, quindi tutte le volte che c'era un problema. Abbiamo vissuto una situazione di grande pressione: devo ringraziare i giocatori e Perinetti, se abbiamo comunque raggiunto l'obiettivo finale. Per me questa è una grande soddisfazione, dall'inizio dell'anno parlo solo di salvezza". Parole pronunciate in sala stampa senza aver prima parlato con i dirigenti bianconeri: il presidente Paolo De Luca ed il direttore sportivo Giorgio Perinetti hanno appreso della sua decisione solo più tarda. "Considero questo risultato - ha aggiunto il tecnico - un successo personale mio e dei ragazzi. Tutto il resto non mi appartiene più, vado via e faccio un grosso in bocca al lupo a tutti". In pole position per la successione c'è Antonio Conte, quest'anno secondo di De Canio, che sarebbe al primo incarico come capocallenatore.

Tanto per non destare altri sospetti...arriva Antonio Conte. :asd: :asd: :asd:
    ^Mr-Drakula^

Inquietante Allenatore del temibile Vampiria F.C., il cui Capitano non può che essere il numero 90 (la paura) Canini.
  2.     Mi trovi su: Homepage #4362032
    Originally posted by digital_boy84
    De Canio si è accorto che era un burattino, ha mantenuto un pò di dignità :approved:

ciò non toglie che il Siena aveva una squadra dalle buone potenzialità ed ha fin troppo spesso stentato .. secondo me propio per merito di De Canio ..

De Canio: "A fine stagione lascio il Siena"

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina