1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4362033
    Chelsea-Mourinho, festa e scintille

Il tecnico: "Ho pensato all'addio". Kenyon: "Non lo farà"

30.04.2006 22.42 di Christian Seu
    L'annunciata festa del Chelsea, che ieri si è laureato per la seconda volta consecutiva campione d'Inghilterra, rischia di essere parzialmente rovinata dalle dichiarazioni di Josè Mourinho.
    Il tecnico portoghese, alla fine della vittoriosa sfida contro il Manchester United, si è sfogato: "Dovrei essere l'allenatore più felice del mondo in questo momento, ma non lo sono. Questo mi fa pensare, perchè ciò che voglio è la mia completa soddisfazione"-ha dichiarato alla stampa inglese.
    "Nel corso della stagione- ha chiuso Mourinho- ho pensato più volte di lasciare tutto e andarmene".
    Immediata la replica della società londinese, affidata all'amministratore delegato, Peter Kenyon: "Josè è una persona molto emotiva: ha altri quattro anni di contratto e non ci sono dubbi: sarà ancora lui l'allenatore dei Blues per la prossima stagione. A volte, crede a torto che il club non gli sia vicino, ma noi l'abbiamo sempre appoggiato e continueremo a farlo, sicuri che rimarrà a Stamford Bridge per molti anni ancora"
    my web site: www.antoniovairo.altervista.org

Chelsea-Mourinho, festa e scintille

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina